Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
Hai provato a riavviare? Magari basta anche solo aspettare un pò, ma comunque penso sia una cosa che possa accadere anche stock (a me una volta è successo con un'altra app)
riavviata ma la cosa non cambia
Quote:
AleW1S3
Che launcher utilizzi?
uso avvio applicazioni
Quote:
aquarius76
A me non si è proprio aggiornata l'icona ne nel drawer ne sul desktop... Io uso launcher 3...però va beh non è che la cosa mi turba più di tanto.
a questo punto credo proprio sia un problema con la CM11
-
Quote:
nico182
riavviata ma la cosa non cambia
uso avvio applicazioni
a questo punto credo proprio sia un problema con la CM11
Direi che non è un problema della cm11 visto che io ho tutte le icone aggiornate.. Cmq a me è sembrato funzionare un po come gli staged rollout di google.. Non hanno aggiornato tutti contemporaneamente da quando è cambiata la loro icona nel play store..
-
Quote:
franz80
Direi che non è un problema della cm11 visto che io ho tutte le icone aggiornate.. Cmq a me è sembrato funzionare un po come gli staged rollout di google.. Non hanno aggiornato tutti contemporaneamente da quando è cambiata la loro icona nel play store..
allora se è staged tutto cambia. attendo i prossimi giorni e vedo..
-
Ragazzi scusate, capita anche a voi che quando volete aprire una cartella sulla home, si capisce che si è aperta ma si veda molto trasparente, tanto da non riuscire a vedere nulla? Poi basta premere il tasto centrale e riprovare e sparisce il bug.... Lo fa solo a me?
-
Quote:
bodyguard84
Ragazzi scusate, capita anche a voi che quando volete aprire una cartella sulla home, si capisce che si è aperta ma si veda molto trasparente, tanto da non riuscire a vedere nulla? Poi basta premere il tasto centrale e riprovare e sparisce il bug.... Lo fa solo a me?
Io sinceramente non ho questo problema.. Sfondo bianco leggermente trasparente
-
Quote:
nico182
allora se è staged tutto cambia. attendo i prossimi giorni e vedo..
Oggi è cambiata con quella nuova, anche nel drawer
-
Quote:
aquarius76
Oggi è cambiata con quella nuova, anche nel drawer
pure a me! ;)
e mi si è aggiornato il Google play Service. vediamo se c'è davvero questo miglioramento di durata batteria che si dice..
-
scusate ho la m2 del 4 gennaio...avete riscontrato problemi di rete??
Ho la wind èd il tel non fa altro che switchare 3g/h+ in continuazione senza aprirmi nessuna pagina web o aggiornare fb molto spesso.
-
Quote:
Menestrello89
Ho la wind èd il tel non fa altro che switchare 3g/h+ in continuazione senza aprirmi nessuna pagina web o aggiornare fb molto spesso.
nessun problema di questo tipo. ne con la M2 ne con le ultime nightly
-
Quote:
Menestrello89
Ciao, sono con la M2 e nessun problema di rete da segnalare, non ho notato nessuno switch 3g/h+ negli ultimi 5-6 giorni (ho la 3)