Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cawadany
Aggiornato all'ultima nightly. Ho notato che ora il menù impostazioni è tutto tradotto in italiano. Bene bene!
Aggiornato anche io.Oltre al bug segnalato in precedenza,ho notato che quando ricevo una chiamata da un numero sconosciuto,la dicitura di numero privato è in inglese.
-
Quote:
blasted88
Ma tu hai su quelle di novembre o di dicembre? Perché io ho provato con quelle di dicembre e appena riavviato, dopo tutto il processo di ottimizzazione delle App mi ha avviato il cellulare e mi sono venuti fuori degli errori dalle gapp...
io ho quelle di novembre
-
idem per me,stessa cosa di blasted88
-
Quote:
dario2106
io ho quelle di novembre
Ah ok grazie, allora le metto su anche io! Posso aggiornare all'ultima nightly oppure ha qualche bug nota? E un ultima cosa... Quali wipe devo fare per poter flashare poi delle gapp nuove, ma senza perdere niente possibilmente?
-
installata quella del 22 non funziona più la fotocamera
all'apertura appare errore fotocamera
-
Quote:
spykedave
installata quella del 22 non funziona più la fotocamera
all'apertura appare errore fotocamera
flasha il file zip del photospher
oppure prova a cancellare i dati della fotocamera
-
Quote:
dario2106
flasha il file zip del photospher
oppure prova a cancellare i dati della fotocamera
fatto reflash gapps e photoshere.
tutto ok ;)
-
Quote:
mata1911
Si, proprio quello....
Potresti essere più specifico, sarò nabbo ma io non lo trovo..
non lo trovo neppure io ci dai una mano?
-
Impostazioni -> Schermata di sblocco -> Gestore widget []
C'è da dire che provengo dalla 10.2 stabile sopra la quale ho flashato 3 o 4 nightlies della 11, potrebbe essere che quella voce è rimasta lì da qualche vecchia installazione? O.o
-
Una domanda :con le ultime 2 uscite la fotocamera stock si blocca in modo anomalo, succede a qualcun altro?