Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
Una domanda :con le ultime 2 uscite la fotocamera stock si blocca in modo anomalo, succede a qualcun altro?
A me ancora no, monto gallery e photosphere PA, non so sw possa dipendere da ciò
-
Scusate ma qui non si parla solo di Cyano tutto stock? Io ho ricevuto un warm per non aver rispettato il regolamento... Mah... Cmq tutto stock sia con la nightly di ieri che con quella di oggi la fotocamera va in crash...
-
Quote:
6061361
Scusate ma qui non si parla solo di Cyano tutto stock? Io ho ricevuto un warm per non aver rispettato il regolamento... Mah... Cmq tutto stock sia con la nightly di ieri che con quella di oggi la fotocamera va in crash...
Ci deve essere qualche altro problema perchè, sia con la nightly di ieri, sia con quella di oggi, e con Gapps consigliate, nessun problema alla fotocamera.
E le tue continue domande su qual'è l'argomento della discussione, sono molto fuori luogo.
Anche perchè è stato ribadito più volte!
PS nell'aggiornamento di domani, dovrebbero sistemare l'OTG.
Ciao
-
Chiedo scusa...una domanda da niubbo...ho installato la nightly...alle prossime uscite viene fuori l'aggiornamento via "ota" o bisogna flashare lo zip?grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 4
-
Quote:
sagi
Ci deve essere qualche altro problema perchè, sia con la nightly di ieri, sia con quella di oggi, e con Gapps consigliate, nessun problema alla fotocamera.
E le tue continue domande su qual'è l'argomento della discussione, sono molto fuori luogo.
Ciao
A me dalla nightly del 20 esce all'avvio la toast notification di Stickmount: è già un buon segno! :D
-
Nightly +gapps Cyano la fotocamera va in crash e non solo a me... Forse non hai capito cosa ho scritto... Io non sto chiedendo l'argomento della discussione...
-
Quote:
6061361
Nightly +gapps Cyano la fotocamera va in crash e non solo a me... Forse non hai capito cosa ho scritto... Io non sto chiedendo l'argomento della discussione...
Ti va in crash se la apri dal drawer app o dal collegamento su una delle schermate principali?
-
Quote:
AleW1S3
Impostazioni -> Schermata di sblocco -> Gestore widget []
C'è da dire che provengo dalla 10.2 stabile sopra la quale ho flashato 3 o 4 nightlies della 11, potrebbe essere che quella voce è rimasta lì da qualche vecchia installazione? O.o
alla prima occasione faccio pulizia e vedo...strano però, ho sempre fatto tutto nel modo corretto..
-
Quote:
sagi
Ciao
Ma io uso le gapps consigliate
-
Confermo, la Fotocamera si blocca in modo anomale, fino alla prossima Nightly userò Focal, scaricata gratuitamente dal Play Store