Qualcuno ha provato a installarla da stock non root con CYANOGENMOD INSTALLER?
Ciao
Anche dopo il full wipe la fotocamera non va, meno male che c'è camera zoom.
La fotocamera e la galleria spariscono perché vengono installate alcune app kernel o funzioni o a seguito di alcuni wipe senza contare launcher ecc ecc, io ho tutto stock tranne il kernel perché quello originale ha una gestione della RAM non ottimale senza contare i memory leak , lo stesso android in se non é per nulla ottimizzato anzi é molto indietro da questo punto di vista .
Saluti
Io vengo dalla 4.3 stock quindi ho una installazione pulita e posso constatare che la fotocamera crasha all'avvio e la sincronizzazione dei preferiti del browser stock non funziona...
Io personalmente ho installato le ultime Nightly usando l'updater della cyano senza fare alcun wipe... So l'accortezza di rimettere l'apk di photosphere.... Tutto ok! Gli unici bug che per ora riacontro sono un delay nella comparsa dello schermo quando effettuo una chiamata e il eichiamo dell'ultima app del tasker quando chiudo il dialer dopo una chiamata.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Ho provato il test di Antutu e mi sono accorto che dalla cm 10.2 stabile alla cm 11 nightly del 20/12 è sensibilmente calato il punteggio (da 10700 punti circa è a 9800).
Auguri di Buon Natale!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Gabriele 1976
Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s
Gabriele1976 (24-12-13)
Metalgta (24-12-13)