il primo mi da titolo non corretto il mirror non sono registrato e non mi va di dare la carta di credito
Visualizzazione stampabile
il primo mi da titolo non corretto il mirror non sono registrato e non mi va di dare la carta di credito
Scusate ragazzi un paio di domande al volo...
1) avete per caso da passarmi un .zip dell'ultima cwm, che in giro trovo solo il file img e non posso accedere al pc? (ma poi sto file zip lo flasho da recovery?)
2) si sente la differenza tra dalvik e art? Se non sbaglio il cellulare doveva essere più reattivo a lanciare App... E soprattutto mi chiedo se c'è ha buona compatibilità delle App con art
3) internet con la connessione dati va?
4) le gapps prendo queste ufficiali della cm oppure vanno bene anche quelle indicate nel thread della unofficial, quelle con photosphere funzionante, che utilizzo molto?
Grazie
ciao a tutti volevo sapere come stiamo messi a bug perchè dovrei installarla sul nexus del mio amico ma vuole sapere se ci sono bug e poi volevo sapere se conviene usare il cyanogen installer visto che lui ha ancora tutto stock
due domande:
l'ultima versione della cwm non è la 6.0.4.3? -> ClockworkMod ROM Manager - Recoveries
posso usare le gapps della pa che hanno la photosphere funzionante? se si, da dove le scarico?
Stanotte mi è ricapitata la stessa cosa della unofficial, il telefono in carica da acceso alle 8 del mattino era in carica spento.. Sapete cosa può essere? Capita anche a voi?
nonostante sia una nightly io la utilizzo tranquillamente, bug gravi non ce ne sono, c'erano dei glitch grafici che sono stati risolti, cosi come non ho più reboot casuali. Funziona tutto, per photosphere invece serve una procedura diversa, se ti interessa cerca sul forum che c'è scritto tutto. Non ho idea di come funzioni cyano installer, io ho fatto tutto con il toolkit wugfresh.
c'è ancora il bug dello screenshot, lo fa buono però la "schermata" è fallata XD
Comunque perchè non c'è l'opzione di nascondere le app nel drawer? E' la prima volta che passo ad android 4.4 quindi non so se ste cose possono essere inserite nelle nightly successive o sono io che non le trovo XD
Per ora a me nulla :S