Appena flashata la nuova nightly... Il changelog parla di alcune modifiche alla camera... Ma crasha ancora, niente da fare...
Visualizzazione stampabile
Appena flashata la nuova nightly... Il changelog parla di alcune modifiche alla camera... Ma crasha ancora, niente da fare...
Come va con la gestione della RAM in questa CM 11?
Ora come ora sono stock 4.3 dopo una prova della CM 10.2 stabile di una settimana abbandonata per la vergognosa gestione della RAM, battery drain pauroso e fluidità nemmeno paragonabile alla stock (620 MB di utilizzo e 50 MB liberi mi sembra eccessivo contando che non era nemmeno il massimo della fluidità, con stock 4.3 mi trovo da dio sia per consumo batteria e utilizzo RAM che per fluidità di sistema)
Io sono alla 25 e continua a crashare. L'ultima funzionante era la 21 per quanto riguarda la fotocamera. Domani provo a flashare photosphere e vediamo se risolvo così.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
La gestione della ram è ottima. Io viaggio sempre ad una media di 200 mb liberi anche dopo giorni di utilizzo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
http://www.androidfilehost.com/?a=sh...iles&flid=7994
Scarica photosphere x android 4.4 e del 15 dicembre e facci sapere se risolvi
Anche io ho circa 200 mb liberi
Ragazzi io ho problemi con l'otg, non mi legge la penna USB. Precisamente quando apro solid explorer e mi dirigo su usb mi dice permesso negato e non apre niente. È un problema noto? Ho il kernel aosp. Grazie