Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sagi
Certo, CMupdater non fa altro che scaricare lo zip della nuova versione della rom, e installarlo in automatico da recovery.
Ciao
...e cyandelta ??
Quello mi sa che crea il problema della fotocamera nel senso che va un wipe system probabilmente facendo perdere quello script dellupdate che secondo te si occupa del backup delle gapps ...
-
Quote:
paolocorpo
...e cyandelta ??
Quello mi sa che crea il problema della fotocamera nel senso che va un wipe system probabilmente facendo perdere quello script dellupdate che secondo te si occupa del backup delle gapps ...
Con cyano delta bisogna fleshare da capo. Appena verificato.
-
Quote:
franz80
Uhm ma da quel che mi pare di vedere quei processi sono avviati da sole 2 ore...non vedo l' ora di provare la stabile o una release candidate...ancora non mi spiego la brutta esperienza con la 10.2 :/
-
Ma se flasho photosphere e poi lo volessi togliere,come è la procedura da eseguire?
-
Quote:
skizzomsn
Con cyano delta bisogna fleshare da capo. Appena verificato.
Basta includere il file zip di photosphere nell'opzione "file aggiuntivo" e ti flasha in automatico anche quello.
-
Flashate queste gapps e non avrete più problemi con la fotocamera
http://d-h.st/users/PlayfulGod/?fld_id=29356#files
-
Ragazzi sto provando la modalità art ma ora mi sorgono dei dubbi
1 nel flashare una nuova nightly devo fare sempre il wipe dalvik cache?
2 dopo aver flashato una nuova nightly rimane la modalità art attiva?
-
Quote:
guidgip
Ma se flasho photosphere e poi lo volessi togliere,come è la procedura da eseguire?
Un semplice wipe cache, dalvik e system (senza perdere dati quindi) e flash di ROM e Gapps, senza flashare anche lo zip di photosphere ovviamente.
Ciao
-
Quote:
6061361
Ragazzi sto provando la modalità art ma ora mi sorgono dei dubbi
1 nel flashare una nuova nightly devo fare sempre il wipe dalvik cache?
2 dopo aver flashato una nuova nightly rimane la modalità art attiva?
Ś ad entrambe
-
Perfetto. La fotocamera ha ripreso a funzionare dopo il flash di photosphere.
Ma ora questa modalitá di scatto, visto che ce l'ho, come faccio ad usarla? Dove la trovo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App