Visualizzazione stampabile
-
Per chi ha problemi di navigazione col browser stock, consiglio di usare per il momento Chrome che non soffre di lag. Purtroppo Google con la nuova versione di Android ha forzato l'uso di Chomium per quanto riguarda il rendering WebView e di questo passaggio ne risentono i vecchi dispositivi con problemi di allocazione di memoria.
Speriamo che Google sistemi il problema con la prossima 4.4.1.
PS non si tratta di lag solo nel browser ma anche in tutte quelle app che sfruttano il rendering WebView, quindi ad esempio gmaps, Google now, etc.
-
Cerco una ROM stabile, poche personalizzazioi e che accoppiata al suo kernel o kernel diverso migliori la durata della batteria
Questa 11 Official è consigliabile per quanto sopra ?
Grazie
-
Sto provando questa cm11 da qualche ora,per il momento mi trovo bene, bug particolari non ne ho trovati.
Uso il lancher nuovo della 4.4,poco personalizzabile ma va bene lo stesso.
L'unico neo x ora è il widget di Wind, mi fa scegliere solo il 3x1 e sulla home non si estende rimane stretto, in poche parole fa cagare...:D
A voi risulta questo bug??
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
Non so se possa essere d'aiuto, non ne sono ancora sicuro, ma per gli utenti che lamentano un grosso consumo della batteria il problema potrebbe essere imputato al nuovo launcher di google che viene indicato genericamente come google search fra le applicazioni a maggior consumo rintracciabili tramite il quicksetting della batteria.
Occorre magari provare un'altro launcher e verificare (io lo sto facendo, non appena avrò più dati alla mano farò sapere).
Una domanda, qualcuno sa se a breve anche la cyano passerà alla 4.4.1?
Dopo aver verificato sul mio telefono posso confermare che gli eccessivi consumi riscontrati sulle 4.4 sono imputabili al lanciatore stock di google
-
Se flashate l'mpokang kernel, piangete dalla commozione...spettacolo...
-
Ma ogni volta che flasho una nightly nuova devo flashare anche il kernel?se metto un kernel alternativo al cyano intendo
-
Quote:
marchino8
Ma ogni volta che flasho una nightly nuova devo flashare anche il kernel?
Se metto un kernel alternativo al cyano intendo
-
Quote:
marchino8
Se metto un kernel alternativo al cyano intendo
Non fare doppi post ma modifica il tuo....comunque si, devi ad ogni nuova nightly riflashare il kernel
-
Scusate l'ignoranza ma non ci dovrebbe essere anche lo screenrecording?
-
Quote:
gnex88
Se flashate l'mpokang kernel, piangete dalla commozione...spettacolo...
lol, quando l'ho provato (per le versioni 4.3) anche io piangevo, ma per lo schifo XD
non mi è mai piacuto sto mpokoso.
è vero che il kernel è una cosa molto personale e che su ogni gnex lavoro in un modo, ma tutto il clamore che c'è attorno a sto kernel secondo me al 50% è un effetto placebo.