Nelle impostazioni della fotocamera, dove per esempio passavi da foto a video, c'è una nuova modalità.
Ciao
Visualizzazione stampabile
Ieri ho avuto in problema con cmupdater che si bloccava in modo anomalo e questo messaggio usciva ogni 15 secondi. Io flasho le nightly scaricandole con cmupdater e poi facendo "riavvia e installa" per vedere se sistemano il problema della fotocamera ma non l'hanno ancora fatto. Solo dopo ho installato photosphere con wipe cache e dalvik e si è sistemato anche il problema del cmupdater. Diciamo che con le ultima nightly stanno facendo un po di casini.
IHo installato cm11 + gapps cm + photosphere del primo post su tre nexus e tutti vanno perfettamente quindi se seguite l ottimo primo post va tutto ok. Ho provato anche altre gapps ma mi trovo meglio con quelle standard cm del 08/12 che installano l essenziale e poi metto il resto da google play chiaramente nei successivi update della ROM non è necessario rimetterle ma riflashare solo lo zip di photosphere perché la camera standard cm non ce l'ha perché esclusiva google
Può essere che non quando ho flashato l'ho fatto a tappe, ossia prima la rom con cmupdater e poi le gapps e solo successivamente photosphere?
Provo a fare tutti i qipe ed a installare tutto insieme.
Ma con il wipe system, cosa si cancella esattamente?
Wipe system cancella la cartella system quindi devi riflashare ROM + gapps + photosphere ma è necessario solo al primo flash o se vuoi ripartire da capo come nel tuo caso
Perfetto.Allora provo così, com'è indicato in prima pagina, e vediamo se rifunziona tutto.
Niente da fare. Anche dopo tutti i wipe e i vari flash da zero la galleria continua a crashare all'avvio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
quoto in toto, nessun problema seguendo cio' che e' scritto in 1° pagina e aggiornamenti fatti senza nessun wipe. Il problema mio invece e' un'altro, l'eccessivo consumo di batteria, con la 10.2 stable ci facevo c. 4 ore di display acceso, con la CM11 ci faccio appena 2 ore, sto pensando al downgrade finquando non ottimizzano il tutto:'(