Visualizzazione stampabile
-
A me non funzionavano nč l'una, nč l'altra, ma erano comunque presenti.Prova a riflashare le ultime gapps cyano e anche photosphere, che trovi nella prima pagina di questo topic.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marx
A nessuno dā problemi l'app YouTube?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ho notato che a me funziona perfettamente a meno che non metta in pausa... In questo caso quando premo play i video vanno talmente a scatti da essere inguardabili...
-
Quote:
cthullu1990
Uhm ma da quel che mi pare di vedere quei processi sono avviati da sole 2 ore...non vedo l' ora di provare la stabile o una release candidate...ancora non mi spiego la brutta esperienza con la 10.2 :/
http://img.tapatalk.com/d/13/12/28/se2ypyma.jpg
Ti invio questo fatto dopo circa 20 ore...
-
[QUOTE=cobras;5040723]
Quote:
sagi
Ti consiglio, se vuoi, di approfondire un attimo la questione. Con la CM 11 infatti, ho consumi ottimi. Sicuramente molto pių contenuti rispetto alla CM 10.2.
Approfondire come?
Analizzando per verificare qual'č la causa dei consumi.
Inizia magari dalle faq in prima pagina.
Ciao
-
Salve a tutti. Ho la nightly del 23/12/13 tutto stock CM. Tutto perfetto tranne quando ricevo una chiamata a volte non mi permette di rispondere e continua a squillare con la conseguenza che mi da poi una chimata persa. Qualcuno ha riscontrato questo problema?
-
Quote:
Glennascaul
Primo vero problema dopo che da almeno 1 anno uso cyano come modo: installata la nightly del 26/12 -> sparita app fotocamera e app galleria.
Problema risolto installando le apk camera e gallery del nexus 5 :sly:
-
L'importante č fare i wipe cache, dalvik cache e system e poi flashare
-
Quote:
6061361
Io ho flashato queste gapps eppure la galleria continua a crashare inesorabilmente.Per risolvere ho installato l'apk della galleria del nexus 5, che mi ha aggiornato l'applicazione, che finalmente ora non crasha pių.Nel frattempo ho usato l'applicazione Foto di google.
-
Quote:
guidgip
Io ho flashato queste gapps eppure la galleria continua a crashare inesorabilmente.Per risolvere ho installato l'apk della galleria del nexus 5, che mi ha aggiornato l'applicazione, che finalmente ora non crasha pių.Nel frattempo ho usato l'applicazione Foto di google.
Fai un'installazione pulita anche con il wipe data poi riflasha la rom con queste gapps... Io ho fatto cosė č non ho avuto pių problemi...
-
Se faccio il wipe data perdo anche tutte le applicazioni, e francamente mi seccherebbe doverle reinstallare tutte da capo.E comunque,come ho detto, ho risolto installando l'applicazione galleria del nexus 5.