Sembra che il problema si risolva (o si attenui molto) selezionando le due voci relative al precaricamento del video nelle impostazioni di YouTube
Visualizzazione stampabile
Io random continuo ad avere un force closed di cmupdater, aggiorno sempre la ROM da ota diciamo e poi a parte dopo wipe cache e dalvik flasho gapps e photosphere da recovery...bo
Perdonami, ma perché esegui questa procedura per aggiornare?
Vuoi aggiornare con CMupdater? Bene, oltre a quello non devi fare altro. Per gli aggiornamenti non è necessario eseguire nessun wipe e tantomeno è necessario installare nuovamente le Gapps e photosphere (è indicato in prima pagina).
Non so se il tuo problema dipende da questo, ma quella sicuramente non è la procedura corretta
E' completamente inutile ripeterlo, purtroppo!
Questa discussione, purtroppo, è nata male e continua ad essere ingestibile e, secondo me, senza nessun senso.
Sono giorni che si va avanti sempre con le solite cose, dette e ridette, e puntualmente arriva qualcuno che, invece di cercare di arrivare ad un punto comune, propone di installare uno zip pinco pallino qualsiasi.
Per esempio, abbiamo appurato che le ultime nightly hanno un problema con la fotocamera CM; ci sono innumerevoli riscontri sul fatto che, installando lo zip di photosphere in prima pagina, il problema si risolve, e nonostante questo c'è chi continua a proporre di installare le Gapps alternative (sia chiaro che il problema non è quello di non far installare quello che volete, il problema è di parlare di argomenti comuni e inerenti la discussione, diversamente, com'è diventato evidente negli ultimi giorni, è il caos).
Ma se il problema fosse causato dalle Gapps in prima pagina, allora tutti quelli che le utilizzano dovrebbero avere problemi.
Invece ci sono tante persone che hanno risolto, ergo, il problema è da altra parte... quindi proporre altre Gapps, almeno secondo me, non aiuta.
Non volete fare un wipe completo, perché perdete applicazioni e dati?
Bene... allora fate un nandroid backup, eseguite un'installazione pulita e standard, e verificate se avete ancora problemi, almeno capite dove sta il problema.
Poi, se volete, ripristinate il nandroid backup e ritornate pari pari al punto di partenza(con le vostre app e dati intatti), ma almeno avete cercato di capire dove sta il problema. Invece c’è chi preferisce fare mille prove, intasando la discussione e, anche se risolvesse, non avrebbe sicuramente ben chiara la situazione.
Con questo modo di fare, tra le altre cose, si corre anche il rischio di non riuscire ad aiutare chi lamenta un problema.
Puntualmente ti devi chiedere, ma la persona che ha questo problema, che cosa ha installato? Con quale procedura? Quali Gapps utilizza? Fa uso di kernel alternativi?
Tutte domande che, in questa discussione, dovrebbero avere una risposta scontata, e invece non è così.
Quindi sicuramente non è semplice cercare di dare una mano, provando a replicare il problema, quando partiamo da basi diverse.
Per lo stesso motivo purtroppo, e sempre secondo il mio parere, c'è anche il problema opposto; quando segnalate un problema, visto che purtroppo non riusciamo a ragionare tutti sulla stessa base, oltre ad evidenziare il problema, almeno cercate di dettagliare quante più informazioni possibili.
Cosa avete installato? Con quale procedura? Date informazioni... altrimenti non è semplice aiutarci; tanto più se ognuno installa quello che gli pare e come gli pare (ribadisco che con questo non sto dicendo che ognuno non deve sentirsi libero di installare quello che gli pare).
Cerchiamo, tutti assieme, di rendere questa discussione utile.
GRAZIE
Ciao
Dopo quasi un giorno di utilizzo ho notato che ricevo dei blocchi casuali di Motore Sintesi e Sound Search di Google, sto provando ART.
Qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi problemi?
Se utilizzi le gapps ufficiali è normale perché non sono compatibili con la nuova modalità art.
il problema della fotocamera sta nella fotocamera in sé, non nelle gapps alternative. utilizzo le PA gapps e flashando la fotocamera con photosphere si risolve
Io ho scaricato le gapps dal link del primo post..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Infatti non sono compatibili
Secondo me non è a tutti uguale, anche seguendo tutti la stessa procedura, come ha detto sagi prima. Per cui bisogna andare a tentativi.