Il problema dell'account di backup l'avevo anch'io e l'ho risolto flashando delle gapps che mi ha suggerito un altro utente diversi post fa...
Visualizzazione stampabile
Queste..
http://d-h.st/
A me hanno risolto il problema..
Che cosa devi fare di preciso?
Quale recovery utilizzi?
Il wipe data non cancella quella parte di memoria vista come sd-card; cancella però le applicazione installate e relativi dati.
La funzione che cancella anche la memoria vista come sd-card, come indicato in prima pagina, è: "wipe Internal Storage" (la voce è diversa in base alla recovery utilizzata).
Ciao
PS Scusa Skellington, ho postato poco dopo e non era ancora presente il tuo messaggio
Date le continue lamentele pervenutemi e gli OT in questo thread , considerate pure questo post come un ultimatum.
Continuano ad essere postate le STESSE DOMANDE, quando la semplice risposta è scritta IN PRIMA PAGINA. Se non avete voglia di leggere, i forum non fanno per voi.
Continuano ad esserci OT ( Off Topic aka discorsi non riguardanti l'argomento trattato). Vi serve aiuto o avete problemi? ESISTONO APPOSITI THREAD IN RILIEVO. Avete voglia di parlare di gnagna? Esiste la sezione OFF TOPIC. Vi serve "assistenza" perchè non riuscite a flashare? chiedete nel Thread di aiuto!.
Sia l'autore del thread che i moderatori sono stanchi di dover eliminare post o dover contattare lo staff per continui OT.
Cortesemente, restate IN TOPIC e discutete solo della ROM in questo thread. Se avete dubbi, prima di postare ( non qui ma nel thread di aiuto), LEGGETE I POST IN PRIMA PAGINA!
Detto questo, ai prossimi OT o ripetizioni verranno presi seri provvedimenti a discrezione dello staff.
ma per usare l'otg come fate?a me la carica ma non riesco a capire come vedere le cose dentro la chiavetta
Ciao a tutti mi sono appena iscritto... Anche io ho lo stesso problema non vorrei cambiare gapps, esiste qualcosa di specifico da "riesumare" dal nandroid della 10.2 tramite titanium? Ho fatto un'installazione pulita.