A me fa soltanto quando ci sono tante app aperte contemporaneamente, altrimenti va benissimo.
Visualizzazione stampabile
Salve,
ho flashato oggi l'ultima nightly disponibile (30-12). provengo dalla 10.2 stabile e, facendo i wipe consigliati (system, dalvik cache e cache), noto un rallentamento mostruoso del telefono.
Ad esempio, per risvegliare il telefono dal blocco schermo, ci vogliono almeno 2 secondi, si passa a 3-4 per vedere le applicazioni aperte (tasto in basso a destra), idem per tornare alla home tramite tasto centrale.
Inoltre con wifi attivo, quando blocco lo schermo, il telefono smette di scaricare.
Ho dei continui cambi di rete (da H+ a 3G) che con la 10.2 non avevo.
Ora vorrei capire se tutto questo è normale, in quanto leggendo i vari post, non ho notato questi enormi problemi. Suggerimenti su cosa fare?
Grazie mille
se tu potessi io rifarei la sequenza dall'inizio ma aggiungerei anche un wipe data che però come sai cancella le app ed i suoi dati
DOpo aver messo anche le gapps ripeterei un wipe data
Mi viene anche un dubbio: quanto hai di memmoria libera ?? il GNEX soffre di lag mostruosi se lo spazio libero è al disotto di un certo valore (mi sembra 2 o 3 GB)
In quel caso occorre liberare spazio
Puoi anche usare l'app LAGFIX se penso di non essere in questo caso
Confermo quanto detto da Paolocorpo.
Se la tua situazione è quella descritta, sicuramente non è normale, quindi il consiglio è di fare un wipe completo.
Ti consiglio di fare un nandroid backup, in modo da fare poi un wipe completo, verificare se tutti i problemi si risolvono (cosa molto probabile) e per ogni evenienza hai il backup da ripristinare.
Ciao
Su alcuni siti di giornali online (fanpage.it giornalettismo.it ...) mi compare questo download senza cliccare niente. Non capisco se il problema sia dovuto ai siti, a chrome o altro..
Qualcuno mi sa dare una spiegazione?
Credo sia colpa del sito.. Vai nella cartella download dal file manager e elimina l'apk che hai scaricato...
Com browser stock nn accade