Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dre
A partire dalle nightly delle ultime due settimane, ho problemi con l'audio: precisamente, se mentre ascolto la musica blocco lo schermo, la musica si interrompe per un secondo per poi ricominciare dal punto on cui si era bloccata.
Ciao,
Ho fatto un'ulteriore prova con Poweramp e il problema non sembra presentarsi.
Se hai modo, puoi verificare?
-
Quote:
sagi
Non riscontro nessun problema con il backup Google (nightly di ieri)
Ciao
Io non riesco ad impostare un account di backup ...
-
Quote:
franz80
L'ho avuto anch'io ma ho risolto.. Vai a vedere a pag 87 di questo 3d..
Ho già letto, ma il link non funziona più.
Se fosse un problema relativo alle GAPPS devo reinstallare tutto o posso flashare solo loro facendo wipe cache, dalvik e system?
-
Quote:
bl4ckh3r0
Ho già letto, ma il link non funziona più.
Se fosse un problema relativo alle GAPPS devo reinstallare tutto o posso flashare solo loro facendo wipe cache, dalvik e system?
Quale nightly utilizzi?
Fai un wipe cache, dalvik e system e flasha ROM e Gapps scaricate dal primo messaggio (come indicato in prima pagina, non perdi niente).
Facci sapere.
Ciao
-
Quote:
paolocorpo
se tu potessi io rifarei la sequenza dall'inizio ma aggiungerei anche un wipe data che però come sai cancella le app ed i suoi dati
DOpo aver messo anche le gapps ripeterei un wipe data
Mi viene anche un dubbio: quanto hai di memmoria libera ?? il GNEX soffre di lag mostruosi se lo spazio libero è al disotto di un certo valore (mi sembra 2 o 3 GB)
In quel caso occorre liberare spazio
Puoi anche usare l'app LAGFIX se penso di non essere in questo caso
Mitico,
ho optato per lasciare i wipe come ultima spiaggia in quanto è una bella rottura rifare tutto.
Effettivamente mi era rimasto circa 1,50GB di spazio, ho eliminato il superfluo ed ora suono nuovamente sui 3-4GB.
Dopo questo ho notato un miglioramento ma non sufficiente. Provando LagFix, effettivamente qualcosa si è mosso.. per ora il telefono risponde bene al trim, se ripeggiorerà procederò con un wipe totale.
Grazie per l'aiuto.
-
Attenzione ragazzi che l'app lagfix non serve più da Android 4.3 in quanto l'operazione di trim viene fatta in automatico dal sistema. (fonte questo forum)
-
Con la nightly del 30 é scomparso il problema del carica batterie ma rimane il problema dell'aggiornamento del widjet.
-
Quote:
19venom89
Attenzione ragazzi che l'app lagfix non serve più da Android 4.3 in quanto l'operazione di trim viene fatta in automatico dal sistema. (fonte questo forum)
Non servirà più come dici, ma ti posso assicurare che appena fatto il trim, il telefono ha iniziato immediatamente a rispondere meglio.
Come dicevo nell'altro post, avevo ritardi incredibili nel tornare alla home o aprire il gestore del multitasking (circa 3-4 secondi), mentre ora è un tempo normalissimo.
Anche nella singola operazione di apertura di una qualsiasi app avevo ritardi, il telefono impiegava dai 10 ai 30 secondi per aprirne una, ora invece si comporta normalmente..
Se potessi specificare meglio dove è la fonte della tua informazione te ne sarei grato, è sempre un modo in più per approfondire la questione ;)
-
Quote:
h2o113
Mitico,
ho optato per lasciare i wipe come ultima spiaggia in quanto è una bella rottura rifare tutto.
Effettivamente mi era rimasto circa 1,50GB di spazio, ho eliminato il superfluo ed ora suono nuovamente sui 3-4GB.
Dopo questo ho notato un miglioramento ma non sufficiente. Provando LagFix, effettivamente qualcosa si è mosso.. per ora il telefono risponde bene al trim, se ripeggiorerà procederò con un wipe totale.
Grazie per l'aiuto.
son proprio contento
Esperienza personale lascia sempre non meno di 2/3 gn di spazio libero
Lo so che è un peccato ... Ma è così
Ciao
-
Quote:
19venom89
ciao
Anche io ricordo questo ma anche io continuo ad usarlo e devo dire che continua ad avere effetti positivi
Mah ... Non saprei