Ciao,
Ho fatto un'ulteriore prova con Poweramp e il problema non sembra presentarsi.
Se hai modo, puoi verificare?
Mitico,
ho optato per lasciare i wipe come ultima spiaggia in quanto è una bella rottura rifare tutto.
Effettivamente mi era rimasto circa 1,50GB di spazio, ho eliminato il superfluo ed ora suono nuovamente sui 3-4GB.
Dopo questo ho notato un miglioramento ma non sufficiente. Provando LagFix, effettivamente qualcosa si è mosso.. per ora il telefono risponde bene al trim, se ripeggiorerà procederò con un wipe totale.
Grazie per l'aiuto.
Attenzione ragazzi che l'app lagfix non serve più da Android 4.3 in quanto l'operazione di trim viene fatta in automatico dal sistema. (fonte questo forum)
Con la nightly del 30 é scomparso il problema del carica batterie ma rimane il problema dell'aggiornamento del widjet.
Non servirà più come dici, ma ti posso assicurare che appena fatto il trim, il telefono ha iniziato immediatamente a rispondere meglio.
Come dicevo nell'altro post, avevo ritardi incredibili nel tornare alla home o aprire il gestore del multitasking (circa 3-4 secondi), mentre ora è un tempo normalissimo.
Anche nella singola operazione di apertura di una qualsiasi app avevo ritardi, il telefono impiegava dai 10 ai 30 secondi per aprirne una, ora invece si comporta normalmente..
Se potessi specificare meglio dove è la fonte della tua informazione te ne sarei grato, è sempre un modo in più per approfondire la questione![]()
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Gabriele1976 (31-12-13)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS