Disinstallale e arrivederci !
Visualizzazione stampabile
Disinstallale e arrivederci !
piccolo appunto, con android 4.3 è stato implementato un auto-trim, ma esso funziona solo sotto certe condizioni (tipo standby da po di tempo, batteria in carica e con carica superiore a x%), se queste condizioni si verificano parte il trim, se non si verificano allora si va di lagfix o si cerca di far verificare queste condizioni; l'elenco esatto non lo so ma googlando si dovrebbero trovare
Problemone.
Ho provato ad aggiornare alla 4.4 cyano con TWRP ma prima di ha dato errore. Allora ho fatto il format data pensando potesse dipendere da quello. Peccato che adesso non ho piu file sul telefono e neanche rom per poter effettuare l'istallazione. Come faccio a sbloccare la situazione?
Grazie
Il wipe data NON cancella i file che sono sulla Sd
Ciò che lo fa è il wipe internal,Storage : avrai fatto quello
Ora puoi usare il Toolkit per pushare sulla sd i file oppure metterli su una chiavetta che collegata ad un cavo otg può essere usata dalla twrp
Ragazzi ho provato a fare una videochiamata con hangout e come segnalato da qualche altro utente o anch'io l'immagine capovolta...
C'è qualche soluzione?
ho istallato tutto da capo come suggerito da Paola fatto pure wipe data e finalmente mi è rispuntato photosphere, ma disgraziatamente non trovo più i contatti di di Google (NE TROVO SOLO 5) ho provato a sincronizzarmi con Google+ ma non ho ottenuto nulla. MI DATE UNA MANO?:'(
ho messo la cyano 11 del 26, tutto ok solo un problemino, rimane l'icona di sms da leggere (ho fatto un restore con sms backup e restore), capita anche a voi?
Altra domanda (da niubbo lo so) per aggiornare alle future nightly il wipe data NON e' necessario, giusto?