Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
Interfaccia>barra di stato>double tap to sleep
Lo attivi dove ti ha indicato Metalgta, e poi fai doppio tap sulla barra di stato, e ti speghe lo schermo.
CIao
-
Quote:
innuendofloyd
Con l'ala nighlty di oggi si può disabilitare l'effetto crt allo spegnimento del display?
Che io sappia no, almeno non direttamente con un'impostazione.
Dovresti scaricare gravitybox
Ciao
-
Quote:
skywalker1983
nulla.. non funzia..
Io, quando mi era capitata la tua stessa cosa e non mi riconosceva il tel., avevo selezionato l'installazione da soft-brick con il tool wugfresh
-
Ripropongo la domanda, secondo voi inseriranno mai il Trebuchet in questa cyano?
-
Quote:
ReaperT90
Ripropongo la domanda, secondo voi inseriranno mai il Trebuchet in questa cyano?
Trebuchet non verrà più usato, ormai c'è Launcher3
-
Come fare con gravity box e gli aggiornamenti della ROM? Dopo ogni flash lo andate a riaggiornare e riavviate il cell?
-
Quote:
skizzomsn
Come fare con gravity box e gli aggiornamenti della ROM? Dopo ogni flash lo andate a riaggiornare e riavviate il cell?
Dopo aver flashato l'aggiornamento devi reinstallare il framework dall'app Xposed Framework e riavviare, le modifiche precedenti verranno già applicate
-
Credo che non sia compatibile con ART esiste una soluzione? Va in automatico in dalvik e non c'è modo di rimettere il nuovo Runtime se non disinstallare xposed
-
Quote:
Zamorano92
Credo che non sia compatibile con ART esiste una soluzione? Va in automatico in dalvik e non c'è modo di rimettere il nuovo Runtime se non disinstallare xposed
Infatti è incompatibile con ART. Per esserlo, lo sviluppatore dovrebbe completamente ricompilare l'applicazione.
Il runtime torna dalvik per una misura di sicurezza dell'xposed framework: se avviassi il sistema con art e xposed attivi andrebbe in bootloop.
-
Buongiorno a tutti, installata l ultima nightly tutto perfetto compresa la fotocamera..a proposito di questa, ho notato nelle opzioni che è diversa la scelta della qualità delle foto rispetto alla stock, come anche nei video non riesco a capire come scegliere la definizione dei video (1080p,720p...)..qualcuno me lo saprebbe spiegare?