Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriele1976
Scusate, chi di voi ha già sperimentato il double-tap to sleep? Io l'ho abilitato ma non mi funziona... Se tocco nella barra di stato si attiva di tutto, ma il display non si spegne.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
A me funziona.. Tappando due volte sulla barra di stato il display si spegne.
bl4ckh3r0
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
innuendofloyd
Ciao a tutti,
ho su la nightly del 30/12 dopo aver fatto un wipe completo (anche della memoria interna) prima di installare gli aggiornamenti degli ultimi giorni ho voluto testarla un pò...
Un paio di considerazioni, magari ne cavo fuori qualche suggerimento.
Uso Nova Launcher e da sempre uso uno swype in su per il pannello delle impostazioni rapide e uno swype in giù per il pannello delle notifiche, beh rispetto alle precedenti versioni l'animazione di questi gesti è scattosa, per nulla fluida.
Secondo considerazione: ho installato photosphere. Avete provato ad aprire la galleria, applicare qualche modifica e salvare la foto? Spesso l'app galleria crasha. Se si preme il tasto home, sparisce dalle app recenti. Se la apri di nuovo ritorna alla foto che stavi modificando e non ritorna alla griglia generale delle foto.
I consumi sembrano gli stessi di sempre 2,30 / 3 ore di schermo. Cellulare comprato in settembre 2012.
Per il resto ancora la sto testando.
Ciao!
Non riscontro nessuno dei tuoi problemi, ho la release del 01/01/2014, per nova launcher non saprei, uso stock cm e originale google
-
Quote:
sagi
Ho rifatto la procedura da zero, con la nightly di oggi, e funziona tutto.
Se vuoi, contattami in privato e vediamo assieme.
CIao
Ho fatto una piallata totale ed ora sembra funzionare tutto correttamente.. Ora devo solo ripristinare il backup di tutte le app :(
bl4ckh3r0
-
la prossima nights è bella corposa già da ora....
-
Si può avere il doppio tap per risvegliare il display?
-
Quote:
Fatjon
Si può avere il doppio tap per risvegliare il display?
Con Touch Control sì.
-
Quote:
Gabboplano
Con Touch Control sì.
A me non ne vuole sapere di funzionare! Tutto cyanogen 11 (anche il kernel), seleziono cm11 dal prompt e dice che non riesce ad installare il modulo... È da quando ho kitkat che è così e pensa che io usavo già pgm da un annetto, non riesco più a stare senza e non so che fare! Ho provato anche mpokang kernel ma con lo stesso identico risultato
-
Quote:
Gabboplano
Cos è touch control ??
-
Quote:
Fabio8891
Un'applicazione che tramite un modulo del kernel permette di usare delle gesture per bloccare/sbloccare il telefono, senza consumi di batteria. Per ora ci sono lo slide to wake, double tap to wake e tap to wake per accendere lo schermo quando il dispositivo è bloccato e slide to lock (trascini il dito sulla navigation bar e si blocca).
Quote:
AleW1S3
A me non ne vuole sapere di funzionare! Tutto cyanogen 11 (anche il kernel), seleziono cm11 dal prompt e dice che non riesce ad installare il modulo... È da quando ho kitkat che è così e pensa che io usavo già pgm da un annetto, non riesco più a stare senza e non so che fare! Ho provato anche mpokang kernel ma con lo stesso identico risultato
Io sto usando il fancy kernel, selezionando il modulo per la CM11 funziona benissimo
-
mi da questo errore no md5 file found ho la twrp l'ultima disponibile come posso risolvere