Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiaus
mi da questo errore no md5 file found ho la twrp l'ultima disponibile come posso risolvere
Non è un errore, è normale, aspetta e l'installazione andrà a buon fine.
Non sto a spiegarti cosa sia un file md5, ma conta che è opzionale, dunque twrp ti avverte semplicemente della sua assenza.
-
Quote:
dre
Non è un errore, è normale, aspetta e l'installazione andrà a buon fine.
Non sto a spiegarti cosa sia un file md5, ma conta che è opzionale, dunque twrp ti avverte semplicemente della sua assenza.
mmmmmm se aspetto mi dice dice che l'operazione fallisce....riprovando con la 10.2 tutto a buon fine secondo me è un problema della twrp da notare che ho provato tutte le versioni del sito della 11 ma tutte lo stesso errore mi danno
-
Quote:
giorgiaus
mmmmmm se aspetto mi dice dice che l'operazione fallisce....riprovando con la 10.2 tutto a buon fine secondo me è un problema della twrp da notare che ho provato tutte le versioni del sito della 11 ma tutte lo stesso errore mi danno
Non può essere colpa del file md5. Comunque anche a me dava lo stesso problema, mi è bastato scaricare l'ultima versione della TWRP. Il metodo più veloce per farlo è scaricare TWRP manager (ROOT) dal play store, acconsentire all'accesso root, scegliere advanced, install recovery e seguire la procedura.
-
Quote:
giorgiaus
deflagga il controllo checksum del file MD5
-
3 allegato(i)
Ho seguito le istruzioni, scegliendo cm11 mi da errore e poi mi chiede se flashare il kernel stock modificato.
A voi lo stesso problema?
Che devo fare?
Ho cm11 tutto stock
-
Quote:
Fatjon
Ho seguito le istruzioni, scegliendo cm11 mi da errore e poi mi chiede se flashare il kernel stock modificato.
A voi lo stesso problema?
Che devo fare?
Ho cm11 tutto stock
Ma quale operazione volevi fare ??
-
Quote:
Skellington
Sono 2 tap veloci, prova al centro della navbar
La status bar (quella in alto) già al primo tap (seppur veloce) scorre verso il basso, la navbar (quella in basso) ovviamente fa partire le sue funzioni.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ho appena scaricato l'ultima nightly e le gapps, ma al momento dell'installazione, mi da errore(error flashing zip) cosa posso fare?
-
Quote:
lollo77
ho appena scaricato l'ultima nightly e le gapps, ma al momento dell'installazione, mi da errore(error flashing zip) cosa posso fare?
hai provato a vedere se il file zip (rom e gapps) si apre senza problemi sul PC ??
Se si non deve dare errori sul device
-
sul pc si apre senza problemi. ho quella 20140102. vengo dalla stabile 10.2, ho fatto i wipe system, cache e dalvin, sono disperato non so come procedere :cry: