La 10.2 cyano è già quella stabile, ed è basata su Android 4.3.....qui si parla della cyano 11,basata su Android 4.4 ed ancora in fase di beta.
Visualizzazione stampabile
La 10.2 cyano è già quella stabile, ed è basata su Android 4.3.....qui si parla della cyano 11,basata su Android 4.4 ed ancora in fase di beta.
ho appena aggiornato alla nightly di oggi
noto che su info telefono la memoria indicata è 693 MB contro i 653 MB della precedente versione, si è fatto un bel salto di qualità!
Anche io con Android 4.3.1 693 MB, @Salvon ti sarai impressionato :)
ragazzi una domanda abbastanza nabba ma non ho trovato info/soluzioni..
venendo da una stock 4.3 quando provavo a vedere un video da pagina web prima di riprodurre il video (tipo un mp4) mi comparivano delle scelte (tipo es fileexplorer oppure tramite la stock app della galleria) ora con la cyano mi apre direttamente un player nella pagina web senza alternative e se provo a mettere il video in fullscreen mi va in lock-screen come se non stessi vedendo un video, esiste un modo per risolvere questa cosa del lockscreen nel player di default oppure esiste un modo per usare un altro player?
ciao :)
@6061361 il prossimo ot che scrivi qui o da altre parti e ti banno a vita dal forum.
PER TUTTI
tutti i messaggi non inerenti al tema del thread verranno cancellati..senza preavviso..e chi continuerà a intasare la discussione con messaggi ot verrà sanzionato con ban a mia discrezione.
(sappiate che ora resterò connesso 24h su 24 su questo thread..fate vobis)