Visualizzazione stampabile
-
edit: thread aperto nuovamente....
ho speso mezz'ora per andare a ritroso nella discussione ed eliminare tutti i messaggi OT... siete riusciti a giungere a quota 78! non credo di dover aggiungere altro a quanto vi è già stato detto, ma sappiate che ora siamo sintonizzati e intolleranti alle trasgressioni...
Zof
-
penso di aver trovato un bug, uso swiftkey quando vado a scrivere qualcosa mi esce la notifica in alto a sinistra del metodo di immissione anke se in impostazioni->interfaccia->pannello impostazioni rapide il metodo di inserimento è disattivato. lo fà anke a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asterixb
penso di aver trovato un bug, uso swiftkey quando vado a scrivere qualcosa mi esce la notifica in alto a sinistra del metodo di immissione anke se in impostazioni->interfaccia->pannello impostazioni rapide il metodo di inserimento è disattivato. lo fà anke a voi?
negativo. uso SwiftKey e non mi esce alcuna notifica
-
A voi la l usb host? Ultima nightly
Risolto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io ho aggiornato da un 6 ore all ultima nightly, ovviamente tutto stock di cyano e non riscontrato particolari bug per il momento
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
gericos
negativo. uso SwiftKey e non mi esce alcuna notifica
azz... ho provato pure un wipe system e reinstallato la nights di ieri ma nulla lo stesso la notifica la vedo cmq, quindi è un problema mio, nn un bug, come potrei risolvere?
-
Quote:
innuendofloyd
mi piacerebbe sapere se il browser è diventato finalmente usabile come lo era sulla cm10.2
-
ma la sincronizzazione con l'account google attraverso il browser funziona?
Ho su le gapps di playfulgod (e prima quelle cyano) e non riesco ad accedere
Cosa che con la 10.2 andava senza problemi
-
Quote:
innuendofloyd
il CM - updater stranamente non la vede. bisogna scaricarla manualmente
-
È normale cm updater aggiorna solo le stesse tipologie di versioni.
Ragazzi una info, ma sulla home avvio applicazioni come si imposta la terza schermata come la principale?
Seconda domanda; sulla cm 10.2 c'era un modo per "nascondere" le applicazioni dal menu, sulla 11 si può fare? Io non riesco a trovare l'impostazione.
Grazie