Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thamior
È normale cm updater aggiorna solo le stesse tipologie di versioni.
Ragazzi una info, ma sulla home avvio applicazioni come si imposta la terza schermata come la principale?
Seconda domanda; sulla cm 10.2 c'era un modo per "nascondere" le applicazioni dal menu, sulla 11 si può fare? Io non riesco a trovare l'impostazione.
Grazie
non è assolutamente vero. sei tu che decidi se aggiornare solo le versioni stabili o anche le nightly
-
Quote:
thamior
È normale cm updater aggiorna solo le stesse tipologie di versioni.
Ragazzi una info, ma sulla home avvio applicazioni come si imposta la terza schermata come la principale?
Seconda domanda; sulla cm 10.2 c'era un modo per "nascondere" le applicazioni dal menu, sulla 11 si può fare? Io non riesco a trovare l'impostazione.
Grazie
Su avvio applicazioni non c é, sul l.stock cm invece si
-
Quote:
innuendofloyd
SCUSATE
si istalla sempre senza wipe?
-
Quote:
giufra
SCUSATE
si istalla sempre senza wipe?
Certo ;) é come le altre in realtà
-
Ciao a tutti. Ho provato ad installare la cyano 11 appena uscita con l'installatore automatico di cyanogenmod, ma continua a installarmi sempre la 4.3.1 (ho già provato 3/4 volte). Ho poi provato a scaricare lo zip della cyano 11 dal sito e ho tentato una installazione manuale, pare che vada a buon fine, a parte il fatto che...non mi permette di inserire un account google!
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille
-
Quote:
beppesbeps
Ciao a tutti. Ho provato ad installare la cyano 11 appena uscita con l'installatore automatico di cyanogenmod, ma continua a installarmi sempre la 4.3.1 (ho già provato 3/4 volte). Ho poi provato a scaricare lo zip della cyano 11 dal sito e ho tentato una installazione manuale, pare che vada a buon fine, a parte il fatto che...non mi permette di inserire un account google!
hai messo le gapps dopo la rom ?
-
Quote:
beppesbeps
L'installer ufficiale ti metterà solo rom STABILI, quindi tutte le CM11 le ignorerà perché Nightlies!
-
uhm...no in effetti dipende da quello quindi? grazie cmq
-
Quote:
usuppue
mi piacerebbe sapere se il browser è diventato finalmente usabile come lo era sulla cm10.2
Mi rispondo da solo ... la navigazione internet é rimasta oscena
-
Scusate ma ho un dubbio... Adesso che è uscita la M2 non ci saranno più nightly oppure continueranno ad uscire e possiamo scegliere noi se andare avanti così o passare alla versione più stabile?