io non credo che l'aggio di oggi abbia portato la 4.4.1... da dove lo deduci??
se così fosse whatsapp funzionerebbe con ART, e a me non sembra proprio..
Visualizzazione stampabile
Per il momento non ho ancora aggiornato (ho la 10.2 stabile) perché aspetto che vengano risolti la maggior parte dei bug. In ogni caso volevo chiedere: se premo su aggiorna CyanogenMod mi trova la nightly di oggi, se la scarico fa tutto lui o scarica semplicemente lo zip da flashare poi da recovery?
qualcuno che ha provato la rom di oggi sa dirmi se è 4.4 o 4.4.1?
Aggiunto in prima pagina lo zip da flashare in recovery per avere photosphere e panorama funzionanti.
L'ho installato avendo su le Gapps ufficiali CM (sempre in prima pagina) e sembra funzionare.
Ciao
La nightly di oggi basata su 4.4.1 porta una leggera miglioria nel browser stock , tuttavia siamo ancora lontani dalla fluidità che si aveva con la cm 10.2 ma i presupposti per migliorare ci sono tutti..tenete presente che siamo appena alla seconda nighty ufficiale!!!
Scusa se ti contraddico ma per me hai sbagliato a flashare kernel. Sai quanto frega alla gente se un kernel è acclamato o no. Consuma abbastanza ma è il più fluido e stabile in circolazione.
Scusate l'Ot
Per i scettici che non sanno se flashare la nuova nightly, vi dico solo che il mio cellulare non si è ancora impuntato una volta, e nemmeno quando premo il tasto home da un'app pesante