Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, voi come schema colori continuate ad utilizzare 67,67,100 e gamma 0,0,0?! vi trovate bene come resa grafica su schermo amoled?
-
Quote:
Originariamente inviato da
eurobrut
È sempre una buona cosa controllare l'integrità della Rom appena scaricata! La twrp lo fa anche in automatico, a patto di inserire un file con il numero md5 fornito dal team ciano!
Riscarica lo zip e riprova
ragazzi ieri sera mi è successo di tutto..per errore avevo messo uno zip corrotto..ho risolto tramite adb push!
Grazie a questo splendido forum per le ottime guide comunque.
Un appunto: nella guida al modding manuale del nexus c'è linkata la twrp 2.6.0.0
Solo per caso ho scoperto che non era l'ultima ed ho aggiornato alla 2.6.3.2 prima di flashare.
Avrei dei dubbi sulla rom (o su android 4.4..). Come faccio a creare nuove pagine? Per esempio il widget del meteo io l'ho sempre avuto nella pagina (finestra) di sinistra. Con kitkat non riesco a spostare il widget a sinistra...sembra non siano supportate piu le pagine multiple..
Prima usavo setting extended per avere i tasti rapidi tipo wifi, torcia, connessione dati. Quando ho messo l'account google mi ha reinstallato tutte le app compresa questa ma non sembra essere compatibile al 100% con kitkat..ho tasti sovrapposti..sapete consigliarmente un'altra?
grazie ancora! :)
-
Quote:
nico182
ciao ragazzi, voi come schema colori continuate ad utilizzare 67,67,100 e gamma 0,0,0?! vi trovate bene come resa grafica su schermo amoled?
Sì, però confrontando con degli schermi LCD si nota che il bianco è più azzurrino :/
-
Quote:
AleW1S3
Sì, però confrontando con degli schermi LCD si nota che il bianco è più azzurrino :/
e già, lo noto pure io. volevo proprio sapere se avete dei settaggi migliori ;)
-
Quote:
sagi
Il sistema Android, ha una serie di partizioni, per semplificare le cose, per quanto ci interessa in questo momento, le partizioni principali sono:
/system
/data
per chi non ha dimestichezza con linux, è come se su windows avessimo 2 dischi (/system = disco C - /data = disco D)
Il sistema operativo e le Gapps vengono installate in /system. Le applicazioni ed i dati in /data.
Quando installate una nuova nightly/M/stable, la rom che state installando, in automatico tramite degli script, fa il backup delle Gapps, fa il wipe di /system, installa la ROM e ripristina le Gapps. Quindi, se non facciamo wipe system, non è necessario installare nuovamente le Gapps; diversamente, se vogliamo fare un po di pulizia, magari perchè abbiamo installato vari file ZIP (normalmente, i file zip che installiamo da recovery, vanno in /system), procediamo con il wipe system da recovery e installiamo rom e Gapps.
Ciao
Risposta a dir poco fantastica...grazie!
-
Quote:
nico182
Colore 75,67,87 - Gamma 0,0,0
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
kappa04
Ragazzi scusate ma il double-tap to sleep è presente nella M2?
Ragazzi uppo.
Qualcuno che ha la M2 può rispondere?
Grazie.
-
Quote:
virgilio999
Ragazzi uppo.
Qualcuno che ha la M2 può rispondere?
Grazie.
No, nella M2 non è presente; probabilmente non viene considerata ancora una funzione stabile/completa.
Nelle nightly successive infatti è presente.
Ciao
-
Quote:
sagi
No, nella M2 non è presente; probabilmente non viene considerata ancora una funzione stabile/completa.
Nelle nightly successive infatti è presente.
Ciao
Io ho la M2 e mi funziona alla grande!
-
Scusate la mia ignoranza, ma col mio Gnex con cm-11-20140106-nightly il doppio tap per l'attivazione dello schermo, anche se la flaggo attivandola, non funziona... qualcuno saprebbe dirmi come mai?
Grazie in anticipo