Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciodroid
ho risolto selezionando Launcher3 al posto di Avvio applicazioni in Impostazioni\Home Page
mi sapete dire che cambia?
Launcher3 è quello sviluppato dal team CM. L'unica differenza è che non ha Google Now sulla sinistra
-
Quote:
cicciodroid
Uppo e scusate per la niubbagine
Prendi l'icona di una app o di un widget e trascinalo al limite destro di una pagina già esistente
-
grazie ancora ragazzi. Gabboplano giuro che ho provato in tutti i modi, so come si fa, lo facevo sempre con android 4.3..forse è un bug della M2
-
Quote:
cicciodroid
hai flashato il relativo zip linkato in prima pagina?
Si.. Funzionava e poi comincia con gli errori
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
cicciodroid
grazie ancora ragazzi. Gabboplano giuro che ho provato in tutti i modi, so come si fa, lo facevo sempre con android 4.3..forse è un bug della M2
Se stai usando Launcher3 prova GEL, altrimenti viceversa, sei la prima persona a cui non funziona
-
no, il presunto bug l'ho riscontrato con il launcher di google, con quello cyano riesco a crearle. Ho una maguro M2
-
Riavviando funziona, ma dopo un po stesso problema.. Sarà per il kernel super ram ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
SamGalaxyScl
Riavviando funziona, ma dopo un po stesso problema.. Sarà per il kernel super ram ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
prova a rimettere quello di default della Cyano 11
-
Salve a tutti, vorrei tanto poter provare questa rom ma purtroppo in recovery dopo aver fatto tutti i wipe l'installazione si blocca e mi da status 7. Consigli su come ovviare a questo problema? grazie
-
Quote:
giampie9
Salve a tutti, vorrei tanto poter provare questa rom ma purtroppo in recovery dopo aver fatto tutti i wipe l'installazione si blocca e mi da status 7. Consigli su come ovviare a questo problema? grazie
Che recovery stai usando? Hai seguito passo per passo tutte le istruzioni dettagliatamente spiegate nel primo post?