Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
odut86
impostazioni -> interfaccia -> pannello impostazioni rapide
e poi da qui togli la spunta a "sveglia" nella lista dei tile dinamici
Ho fatto qualche test ma spunta sempre...
-
ragazzi questa cyano è fantastica! :D credo di rimanere con la M2 per un pò...stabilità ottima ;)
-
Quote:
lappo
Ho avuto lo stesso problema anche con altre app delle gapps, risolvi disinstallando le app incriminate e reinstallandole dal play store.
Per rimuoverle puoi usare link2SD o app simili oppure lo fai a manina ;-)
fatto ^^ ho usato link2sd (bella app :D)
vediamo se ho risolto vi farò sapere!!
grazie ^^
-
Nessuno con cm11,nota che si attiva da solo l'esclusione del microfono,durante una telefonata?a me lo fa molto spesso
-
Quote:
thamior
Ho fatto qualche test ma spunta sempre...
Vai ad orologio. Premi impostazioni e leva mostra icona
-
Quote:
frazz34
Vai ad orologio. Premi impostazioni e leva mostra icona
Questa opzione rimuove l'icona a destra, che preferisco mantenere. Resta sempre quella di sinistra
-
Quote:
gnex88
ragazzi questa cyano è fantastica! :D credo di rimanere con la M2 per un pò...stabilità ottima ;)
concordo nessun problema di nessun genere per i miei utilizzi e batteria davvero fenomenale...gran lavoro cyano!
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto, la fotocamera scompare.. ho provato tutte le gapps e succede sempre questo problema, le uniche gapps che mi andavano erano quelle del 20131207, che non trovo più da nessuna parte :\ Aiutooo.
-
Quote:
thamior
Questa opzione rimuove l'icona a destra, che preferisco mantenere. Resta sempre quella di sinistra
Allora mi sa nisba...
-
Quote:
mikeleUR
Ragazzi ho bisogno di aiuto, la fotocamera scompare.. ho provato tutte le gapps e succede sempre questo problema, le uniche gapps che mi andavano erano quelle del 20131207, che non trovo più da nessuna parte :\ Aiutooo.
Se scarichi le Gapps in prima pagina e, se vuoi, anche lo zip di photosphere, non avrai nessun problema.
Provato personalmente...
Se vuoi fare un po di pulizia, wipe cache, dalvik e system e flash di rom , gapps e photosphere (tutto in prima pagina). Per gli aggiornamenti successivi, flasha solo la ROM, senza nessun wipe, e non avrai problemi.
Ciao