Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikeleUR
Ragazzi ho bisogno di aiuto, la fotocamera scompare.. ho provato tutte le gapps e succede sempre questo problema, le uniche gapps che mi andavano erano quelle del 20131207, che non trovo più da nessuna parte :\ Aiutooo.
La fotocamera e/o galleria scompaiono perché avete installato gapps o pacchetti per avere photosphere ne consegue che ogni segnalazione di bug o altro é inutile come tutto questo thread del resto.
Saluti
-
Quote:
nico182
non trovi il bianco troppo "giallo" con questi settaggi?!
Troppo giallo? No.... Con gli altri settaggi tendeva troppo azzurro....
Dai... Ce la possiamo fare, accetto altri consigli... ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io ho moltiplicatore colori tutto a 200 con contrasto -15 (uso un kernel alternativo)
-
Quote:
Gabriele1976
Troppo giallo? No.... Con gli altri settaggi tendeva troppo azzurro....
Dai... Ce la possiamo fare, accetto altri consigli... ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io per ora non mi trovo per niente male con 67 67 100 in quanto comunque gli amoled tendono al blu, avendo per definizione dei colori freddi come colori schermo.
sento che manca però un piccolo ritocco anche se non capisco dove!
Quote:
thamior
Io ho moltiplicatore colori tutto a 200 con contrasto -15 (uso un kernel alternativo)
no, io intendo con kernel stock. per ora non ho intenzione di cambiarlo.
-
salve ragazzi ma un modo per evitare di dover installare ogni volta la fotocamera e la galleria ogni volta che aggiorno c'è? premetto che ho gapps paranoid ed aggiorno con cyandelta ogni giorno, se metto le gapps cyanogen risolvo? esistono altre soluzioni?
-
Quote:
paolocorpo
... e te ne esci così senza nenache un "thanks" ??
SOno contento ! ;)
hai ragione.. grazie mille ancora x il supporto "notturno" :)
-
Quote:
frog67
La fotocamera e/o galleria scompaiono perché avete installato gapps o pacchetti per avere photosphere ne consegue che ogni segnalazione di bug o altro é inutile come tutto questo thread del resto.
Saluti
Con Gapps standard, e zip per photosphere (tutto in prima pagina) non scompare niente, e non è necessario reinstallare niente ad ogni aggiornamento.
Ciao
-
Gapps cyanogenmod e photosphere. Mai sparite icone galleria e fotocamera, e non ho mai dovuto reinstallare niente.
-
Ciao, sul mio gnex con cm11 non riesco più a sincronizzare i siti preferiti che ho salvato nel mio account google, col browser stock. Chrome invece lo fa. Capita anche a voi? Soluzioni? Grazie in anticipo.
-
Quote:
paolol
quindi devo mettere le gapps cyanogen? perchè ora con gapps paranoid e photosphere in prima pagina la fotocamera e la galleria dopo l'aggiornamento scompaiono
Quote:
sagi
Con Gapps standard, e zip per photosphere (tutto in prima pagina) non scompare niente, e non è necessario reinstallare niente ad ogni aggiornamento.
Ciao
Appunto come dicevo ...
Saluti