Visualizzazione stampabile
-
Vorrei capire se mo conviene utlizzare ART o Dalvik, da quanto ho capito ci sono ancora applicazioni che non supportano questa tecnologia, quindi sarebbe compromettente
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommmooo
Ragazzi qualcuno ha risolto il problema della assenza della modalità photosphere e il problema della modalità panorama (non funzionante)???
io ho risolto installando Dev-Host - photosphere-for-tuna.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service photosphere-for-tuna.zip
fammi sapere se funziona tutto ??
-
Quote:
sagi
Aggiunto in prima pagina lo zip da flashare in recovery per avere photosphere e panorama funzionanti.
L'ho installato avendo su le Gapps ufficiali CM (sempre in prima pagina) e sembra funzionare.
Ciao
Queste sono le ultime gapps di dhacker29 e contengono photosphere, e panorama funzionanti. Se ritieni puoi aggiugerlo in prima pagina.
Ciao
Dev-Host - gapps-kk-20131207_signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
io vedo un leggero scatto quando dalla home passo al drawer, con nightly del 7
-
Quote:
Metalgta
io vedo un leggero scatto quando dalla home passo al drawer, con nightly del 7
Ti consiglio nova launcher beta...
-
Ma queste nightly si aggiornano OTA o bisogna scaricare ogni giorno la rom e aggiornare a mano?
-
Quote:
pierdu
Ho provato a flasharle e mi dice aborted.. Ho risolto flashando il photosphere che hanno messo nel primo post ☺ grazie
-
Quote:
kojakcr
Flashate ma la fotocamera va in Crash
-
Quote:
6061361
Flashate ma la fotocamera va in Crash
A me funziona alla perfezione
-
Quote:
bjtmosfet
Ma queste nightly si aggiornano OTA o bisogna scaricare ogni giorno la rom e aggiornare a mano?
Nelle impostazioni, sotto la voce informazioni c'è la possibilità di impostare che la ROM controlli da sola la disponibilità di aggiornamenti ogni giorno. Poi puoi scaricare direttamente lo zip da li e flasharlo.