Visualizzazione stampabile
-
Lo penso anche io.. Probabilmente è la presa di carica o proprio la batteria.
-
ragazzi c'è un modo per spegnere il led del telefono quando è in carica? lo metto la notte e il led acceso mi da fastidio
-
Si nella sezione impostazioni -> display e luci, giù in fondo dovrebbe esserci la voce per spegnere il led durante la carica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidgip
Ragazzi, nella memoria ho una cartella che si chiama "!Ready to flash". All'interno ci ho trovato una versione vecchia della nightly e delle gapps. Secondo voi può averle create la recovery ?
Esatto la vecchia nightly non serve più visto che le nuove vanno sotto cmupdater
-
Ma questa cartella la posso cancellare tutta come sta oppure ci cancello solo la vecchia nightly che c'è dentro?
-
Quote:
sagi
Credo che il tuo problema sia "hardware" e non relativo alla rom.
Prova a fare una ricerca "galaxy nexus problemi usb".
Ciao
Ma possibile che il problema è sorto soltanto dopo aver installato la rom? Prima non ho mai avuto problemi..
-
Quote:
guidgip
Ma questa cartella la posso cancellare tutta come sta oppure ci cancello solo la vecchia nightly che c'è dentro?
Per caso hai usato ROM manager? Forse ricordo male ma cmq puoi cancellare tutta la cartella è una sorta di backup
-
Quote:
TheWolf07
Buongiorno a tutti, ho installato la versione del 5 gennaio e (come accadeva anche con quella precedente del 24 dicembre) mi capita che specialmente sotto al 50% di batteria una volta bloccato lo schermo si riaccende di continuo causando sblocchi involontari e batteria giù. Inoltre con la batteria sotto al 15% l'avviso di batteria scarica mi viene visualizzato di continuo ogni secondo! E' un problema noto o è capitato a qualcuno? Ricordo che con la prima che avevo installato questo problema non l'avevo..
Il tuo è un problema hardware.
L'ho avuto anche io in passato ed è riguardante l'ossidazione del connettore USB (problema non in garanzia la quale a livello internazionale non contempla difetti da ossido)
E' un problema fastidioso ma risolvibile.
Io ho risolto con applicazione per circa una settimana di olio wd 40 e di philips per circuiti elettrici (confezione celste), prodoti che trovi dal ferramenta a meno di € 5 caduno.
Ne spruzzi un po su uno spazzolino da denti o un pennellino e pulisci il connettore dello smarthphone (io ho pulito anche quello del caricabatteria per sicurezza) e lofai per una settimana circa per 2-3 volte al giorno (senza demordere se per i primi 2-3 giorni non ci sono miglioramenti, anche io stavo demordendo....ma poi improvvisamente problema scomparso.
Nel frattempo dal launcher o dalla rom disabilita tutti gli avvisi della batteria... se vuoi un consiglio lascia solo quello dello stato nella lock screen (per intenderci è quello che fa comparire la scritta "In carica" sulla lockscreen, in modo da renderti conto se il difetto è in corso in quel momento)
Spero che risolvi...
-
Quote:
ago82
Nessuno con cm11,nota che si attiva da solo l'esclusione del microfono,durante una telefonata?a me lo fa molto spesso
ripropongo la domanda,sperando che qualcuno possa aiutarmi.Con i vari wipe non ho risolto nulla.
-
Quote:
ago82
ripropongo la domanda,sperando che qualcuno possa aiutarmi.Con i vari wipe non ho risolto nulla.
No, mai avuto un problema del genere, e, siccome nessuno ti ha risposto, credo che non sia capitato nemmeno ad altri.
Ciao