Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
savi9483
raga, avete notato che nella schermata di risposta del dialer, quando arriva una chiamata, il pulsante di risposta si sovrappone al pulsante di chiusura della chiamata (in pratica al pulsante di risposta fa da sfondo la schermata della chiamata dove ci sono i vari pulsanti per chiudere, vivavoce, ecc..)
Ora voglio capire se è un bug o è voluta come cosa, dato che è da parecchie nightly che la cosa va avanti.
sì, notato pure io........ bah....
-
Quote:
franz80
Vai in Impostazioni > altro (la voce che sta subito sotto app)
ho controllato e sotto altro... trovo solo intensità vibrazione,lancia lettore musicale...ho la cyano 11 M2
-
Quote:
TheViking
non penso.... però prova a partire da 10.2 con kernel stock (riflashi la 10.2 stable senza flashare altro), wipe cache e dalvik e lo avvi
riavvii in recovery, flashi la 11, flashi le gapps, wipe cache e dalvik e riavvii
mi raccomando, nandroid backup prima di metterti a flashare
Per ora mi fermo, tutto sto sbatti me lo faccio quando ci sarà la 11 stable.
-
Ho installato tutto ieri sono partito dalla stock, che dire va tutto una bomba unico bug quello del dialer che non capisco se è voluta però si può usare giornalmente!
-
Quote:
samuello
Per ora mi fermo, tutto sto sbatti me lo faccio quando ci sarà la 11 stable.
quindi quando uscirà android 4.5 o android 5
buona attesa :)
-
Quote:
franz80
Vai in Impostazioni > altro (la voce che sta subito sotto app)
Impostazioni > altro > calibrazione colorehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_QrGJN.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
genna84
ho controllato e sotto altro... trovo solo intensità vibrazione,lancia lettore musicale...ho la cyano 11 M2
Non suo che dirti io ho l'ultima nightly e la trovo li...
http://img.tapatalk.com/d/14/01/09/jabemama.jpg
-
Scusate ho la m2 a parte il bug del dialer noto che ogni tanto crasha la fotocamera... E soprattutto che nel browser stock non funziona il doppio tap per zoomare , ho provato a settare le impostazioni ma niente zooma di pochissimo nonostante imposti 150%, è davvero fastidioso in quanto non concede l utilizzo con una sola mano durante la navigazione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Menestrello89
Scusate ho la m2 a parte il bug del dialer noto che ogni tanto crasha la fotocamera... E soprattutto che nel browser stock non funziona il doppio tap per zoomare , ho provato a settare le impostazioni ma niente zooma di pochissimo nonostante imposti 150%, è davvero fastidioso in quanto non concede l utilizzo con una sola mano durante la navigazione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
fai i 2 tap, ma al secondo tap non sollevare il dito e fai il trascinamento verso l'alto o verso il basso
è una nuova funzione di android 4.4
-
Quote:
franz80
mi manca giusto il menu calibrazione display...il mio parte direttamente da sensori & motori....misteri della fede!!!