Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvon
Secondo me la rom è corrotta
Hai l'ultima versione della recovery? Quella della twrp dovrebbe essere 2.3.6.2
-
Quote:
franz80
Hai l'ultima versione della recovery? Quella della twrp dovrebbe essere 2.3.6.2
La versione è la 2.6.0.0
-
Quote:
sarovin
La versione è la 2.6.0.0
Allora devo solo aggiornarla per risolvere il tuo problema...
-
Quote:
salvon
A furia di installare ROM nuove il telefono sembra aver perso velocità e lagga parecchio. È solo un problema mio?dovrei fare un format data per risolverlo?
anche se è un po uno sbattimento , di solito faccio sempre anche il format data e dopo aver installato parecchie rom è sempre bello fluido !!
-
Che voi sappiate è prevista l'implementazione dell'active display nei prossimi rilasci della cyano?
-
mm ne dubito.. la cyano fondamentalmente è una stock con personalizzazioni varie, ma non credo implementerà mai feature tipo l'active display
-
Quote:
aquarius76
anche se è un po uno sbattimento , di solito faccio sempre anche il format data e dopo aver installato parecchie rom è sempre bello fluido !!
Ma pensi che il rallentamento della ROM sia dovuto al fatto che non é stato eseguito il format data?
-
Quote:
sagi
Rispettando i consigli per l'installazione, la trovo ottima.
Quanto a batteria, mai avuto consumi migliori (24 ore in media, con 3/4 ore di schermo acceso); mi sa che, da questo punto di vista, Google con KitKat ha fatto un ottimo lavoro.
Ciao
come fai? io arrivo al massimo meno di 2 ore di schermo acceso 1 ora e 20 di telefonate e 15 minuti di gps
-
Salve a tutti raga proprio oggi mi sono deciso a passare dalla cm 10.2 stable alla 11 con la nightly del 9 stesso , purtroppo da quando l'ho messa ho problemi con la sincronizzazione dell account google in quanto non si sincronizza nulla, ho provato a rimuovere e a rimetterlo ma niente da fare....Sapete aiutarmi?
-
Quote:
Fra8
Salve a tutti raga proprio oggi mi sono deciso a passare dalla cm 10.2 stable alla 11 con la nightly del 9 stesso , purtroppo da quando l'ho messa ho problemi con la sincronizzazione dell account google in quanto non si sincronizza nulla, ho provato a rimuovere e a rimetterlo ma niente da fare....Sapete aiutarmi?
Ciao, anche io sono passato alla 11 dalla 10.2 proprio oggi è con la nightly del 9 e ho lasciato tutto da custom rom quindi il kernel è quello cyano. Non riscontro il tuo problema, al massimo whatsapp mi fa pensare che se non è acceso lo schermo non notifica i messaggi ma osserveró nei prossimi giorni.
Ah sono partito da un wipe completo di internal storage tramite cavetto OTG