Visualizzazione stampabile
-
Io, dopo aver installato Google Cloud Print dal play store, andando in "impostazioni - stampa" mi ritrovo appunto il servizio Google Could Print (nel mio caso è stato necessario riavviare lo smartphone). Dal seguente LINK è possibile gestire le stampanti e sono riuscito a stampare sulla stampante collegata al PC senza problemi.
Sagi come hai fatto? Anch'io come te ho CM completamente stock ma tra le impostazioni mi compare nessun servizio installato...
Passando tramite l'app riesco comunque a stampare ma non riesco a impostarla come servizio di default...
-
Ragazzi ma whatsapp notifica a schermo spento oppure no? A me serve tantissimo anche per lavoro... Adesso ho una crdroid che ha parecchi bug fastidiosi (tipo le notifiche di whatsapp e l'orologio che si ferma) quindi vorrei passare alla cm11.
-
Quote:
Originariamente inviato da
franz80
Io, dopo aver installato Google Cloud Print dal play store, andando in "impostazioni - stampa" mi ritrovo appunto il servizio Google Could Print (nel mio caso è stato necessario riavviare lo smartphone). Dal seguente
LINK è possibile gestire le stampanti e sono riuscito a stampare sulla stampante collegata al PC senza problemi.
Sagi come hai fatto? Anch'io come te ho CM completamente stock ma tra le impostazioni mi compare nessun servizio installato...
Passando tramite l'app riesco comunque a stampare ma non riesco a impostarla come servizio di default...
Anch'io usando Google Cloud Print riesco a stampare (scegliendo l'applicazione dal menu "condividi" dell'applicazione da cui intendo stampare). Però andando nel in "impostazioni-stampa" non trovo nessun servizio installato.
Ad esempio aprendo un documento in Quick Office se scelgo "stampa" dal menu va in ricerca stampanti ma niente da fare. Per stampare devo scegliere "condividi" e selezionare Google Cloud Print.
-
Quote:
aquarius76
Ragazzi ma whatsapp notifica a schermo spento oppure no? A me serve tantissimo anche per lavoro... Adesso ho una crdroid che ha parecchi bug fastidiosi (tipo le notifiche di whatsapp e l'orologio che si ferma) quindi vorrei passare alla cm11.
Senza nessun problema. Se vuoi puoi anche installare una applicazione molto bella (e semplice oltrechè free) che si chiama Notify Me (https://play.google.com/store/apps/d...kranz.notifyme) che ti permette di vare le notifiche delle app che decidi tu (email, facebook, hangout, ecc) a schermo spento.
Puoi decidere di avere la notifica che ti accenda il display per un tempo a tua scelta (ad esempio io ho scelto che mi si accenda il display per 5 sec)
-
Quote:
rigong
Senza nessun problema. Se vuoi puoi anche installare una applicazione molto bella (e semplice oltrechè free) che si chiama Notify Me (
https://play.google.com/store/apps/d...kranz.notifyme) che ti permette di vare le notifiche delle app che decidi tu (email, facebook, hangout, ecc) a schermo spento.
Puoi decidere di avere la notifica che ti accenda il display per un tempo a tua scelta (ad esempio io ho scelto che mi si accenda il display per 5 sec)
Grazie mille gentilissimo, sai per caso se c'è anche la possibilità di diminuire i dpi della navbar? So che si possono aggiungere o togliere i tasti, ma per renderla più piccola si può fare qualcosa?
-
Quote:
aquarius76
Grazie mille gentilissimo, sai per caso se c'è anche la possibilità di diminuire i dpi della navbar? So che si possono aggiungere o togliere i tasti, ma per renderla più piccola si può fare qualcosa?
No, dalla CM11 non è possibile. Credo però che esistano delle mod che ti danno questa possibilità.
-
Quote:
rigong
Anch'io usando Google Cloud Print riesco a stampare (scegliendo l'applicazione dal menu "condividi" dell'applicazione da cui intendo stampare). Però andando nel in "impostazioni-stampa" non trovo nessun servizio installato.
Ad esempio aprendo un documento in Quick Office se scelgo "stampa" dal menu va in ricerca stampanti ma niente da fare. Per stampare devo scegliere "condividi" e selezionare Google Cloud Print.
Si, mi capita esattamente la stessa cosa...
-
Quote:
rigong
Idem...nessun servizio installato...nonostante abbia installato Google Cloud Print, riavviato il GNexus...ovviamente CM11 tutto stock.
-
Consiglio di usare il Mpogank 1080p con governor Hiper e frequenze minime a 384 e non 192
-
Quote:
ziocanta
lo chiedevo perchè ad ogni aggiornamento delle nightly ripeto il test con AnTuTu e più si va avanti più peggiora... sono partito da 10600 con lo rom stock a 9400 con l'ultima nightly del 10/01
Fai una cosa tappa velocemente il tasto softkey per un po` di volte e dimmi come reagisce.
Saluti