Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
6061361
Flashate ma la fotocamera va in Crash
Fatto wipe cache, wipe dalvik, wipe system poi flash rom flash gapps riavvio? Cosi non perdi nulla e installi pulito.
-
Io l ho messa per sbaglio comunque noto il tasto home a volte non é reattivo inoltre non ho capito come aggiungere schermate nella home
Saluti
-
Con la nightly di ieri grandi miglioramenti per quanto riguarda il browser...quasi al suo livello solito ;) mi ero un pò abituato a chrome XD
-
Quote:
frog67
Io l ho messa per sbaglio comunque noto il tasto home a volte non é reattivo inoltre non ho capito come aggiungere schermate nella home
Saluti
Cosa intendi per sbaglio... comunque, per le schermate basta che prendi una applicazione tieni premuto su di essa e ti sposti a dx, aggiungi le schermate.
La home in kk rimane sempre la prima a sx. :)
-
Quote:
kojakcr
Fatto wipe cache, wipe dalvik, wipe system poi flash rom flash gapps riavvio? Cosi non perdi nulla e installi pulito.
Fatto così come descritto ma la fotocamera va in crash
-
Quote:
kojakcr
Cosa intendi per sbaglio... comunque, per le schermate basta che prendi una applicazione tieni premuto su di essa e ti sposti a dx, aggiungi le schermate.
La home in kk rimane sempre la prima a sx. :)
Perché non ho controllato era CM11 .... OK dopo provo no puoi scegliere quale vuoi come default
Thx
-
Salve ragazzi!
Attualmente monto la CM 10.2.0, e vorrei passare all'ultima nightly disponibile. Sono incuriosito però da ART. Qualcuno che la utilizza potrebbe spiegarmi pro e contro e come 'Attivarlo'?
-
Quote:
Rey27
Salve ragazzi!
Attualmente monto la CM 10.2.0, e vorrei passare all'ultima nightly disponibile. Sono incuriosito però da ART. Qualcuno che la utilizza potrebbe spiegarmi pro e contro e come 'Attivarlo'?
Lo puoi attivare dalle opzioni sviluppatore, scegliendo art come runtime al posto di dalvik. I pro sono che è molto più veloce e reattivo, i contro sono che alcune applicazioni non sono ancora compatibili e non possono quindi essere utilizzate. Sappi che se lo attivi il telefono si riavvia per riottimizzare le applicazioni, ed è un processo che dura qualche minuto :)
-
Quote:
omgtehchap
Lo puoi attivare dalle opzioni sviluppatore, scegliendo art come runtime al posto di dalvik. I pro sono che è molto più veloce e reattivo, i contro sono che alcune applicazioni non sono ancora compatibili e non possono quindi essere utilizzate. Sappi che se lo attivi il telefono si riavvia per riottimizzare le applicazioni, ed è un processo che dura qualche minuto :)
Qualche minuto? Ieri ci avrà messo 40 minuti
-
Salve ho reinstallato tutto facendo wipe data e adesso va molto meglio, però vorrei chiedervi se è normale che in alto tutti gli indicatori sono bianchi e non blu (più visibili)
inoltre quando telefono i contatti sono con sfondo bianco, veramente brutto anche perché ero abituato allo sfondo scuro della 10.2.
C'è come modificarlo?
Con art consuma di più?