Fatto wipe cache, wipe dalvik, wipe system poi flash rom flash gapps riavvio? Cosi non perdi nulla e installi pulito.
Io l ho messa per sbaglio comunque noto il tasto home a volte non é reattivo inoltre non ho capito come aggiungere schermate nella home
Saluti
Con la nightly di ieri grandi miglioramenti per quanto riguarda il browser...quasi al suo livello solitomi ero un pò abituato a chrome XD
Salve ragazzi!
Attualmente monto la CM 10.2.0, e vorrei passare all'ultima nightly disponibile. Sono incuriosito però da ART. Qualcuno che la utilizza potrebbe spiegarmi pro e contro e come 'Attivarlo'?
Lo puoi attivare dalle opzioni sviluppatore, scegliendo art come runtime al posto di dalvik. I pro sono che è molto più veloce e reattivo, i contro sono che alcune applicazioni non sono ancora compatibili e non possono quindi essere utilizzate. Sappi che se lo attivi il telefono si riavvia per riottimizzare le applicazioni, ed è un processo che dura qualche minuto![]()
Rey27 (08-12-13)
pakos96 (08-12-13)
Salve ho reinstallato tutto facendo wipe data e adesso va molto meglio, però vorrei chiedervi se è normale che in alto tutti gli indicatori sono bianchi e non blu (più visibili)
inoltre quando telefono i contatti sono con sfondo bianco, veramente brutto anche perché ero abituato allo sfondo scuro della 10.2.
C'è come modificarlo?
Con art consuma di più?