Visualizzazione stampabile
-
purtroppo da quando ho messo questa rom,continuo a riscontrare il problema della disattivazione del microfono,durante le telefonate.Ho provato con i vari wipe,ma non sono riuscito a risolvere.Da quanto ho capito,solo l'unico che ha questo tipo di problema.
-
fatto wipe system,cache e dalvik (vengo dalla 10.2) poi vado a installare la cm11 e....TADAN!! installazione fallita.
errore di non so cosa cazzo....cercandolo su xda ho trovato che la colpa è della TWRP e che cm11 va installata da clockworkmod.
anche voi avete avuto lo stesso problema??
ora sto provando a mandare dal toolkit la vecchia cm10.2.
non ho provato ad accendere il telefono ma probabilmente andrebbe in bootloop o roba simile vero?
vi prego ditemi che non devo resettare tutto :'(
ok. sono riuscito a caricare dal toolkit la cm10.2.zip..installata e funzionante anche se si sono chiuse alcune app (email e servizi exchange tipo)
che cagotto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriele696
fatto wipe system,cache e dalvik (vengo dalla 10.2) poi vado a installare la cm11 e....TADAN!! installazione fallita.
errore di non so cosa cazzo....cercandolo su xda ho trovato che la colpa è della TWRP e che cm11 va installata da clockworkmod.
anche voi avete avuto lo stesso problema??
ora sto provando a mandare dal toolkit la vecchia cm10.2.
non ho provato ad accendere il telefono ma probabilmente andrebbe in bootloop o roba simile vero?
vi prego ditemi che non devo resettare tutto :'(
io ho installato la cm11 da TWRP e non ho avuto problemi... Prova ad aggiornarla alla versione più recente
-
Quote:
Leo1288
io ho installato la cm11 da TWRP e non ho avuto problemi... Prova ad aggiornarla alla versione più recente
La twrp va benissimo ma deve essere l'ultima versione la 2.3.6.2...
Comunque anche con la cwm devi usare l'ultima versione...
-
probabilmente è quello..non mi ricordo che versione ho sul mio
magari più avanti riprovo..per stasera mi è passata la voglia di kitkat :)
-
Quote:
Gabriele696
probabilmente è quello..non mi ricordo che versione ho sul mio
magari più avanti riprovo..per stasera mi è passata la voglia di kitkat :)
Fidati mi era capitata la stessa cosa...
-
La rom di ieri non mi permette di passare ad art! Le gapps ho quelle della paranoid
-
Quote:
marx
La rom di ieri non mi permette di passare ad art! Le gapps ho quelle della paranoid
Sai che anche io non riesco a passare in art.
Ho le gapps compatibili art, il gnex si riavvia, ma poi rimane in dalvik.
Bho!!
-
Quote:
exiled
Sai che anche io non riesco a passare in art.
Ho le gapps compatibili art, il gnex si riavvia, ma poi rimane in dalvik.
Bho!!
Allora penso sia un problema della rom
-
Sapete se per caso con le ultime nightly hanno risolto il problema della sincronizzazione dei preferiti del browser? Tempo fa non comparivano