Ma avete il kernel stock cyano? Altrimenti è normale non riuscire a passare in art
Visualizzazione stampabile
Io ho il kernel stock Cyano e riesco a impostare ART.
L'unico "problema" che ho è che ad ogni riavvio dopo il boot mi compare un popup con scritto "aggiornamento applicazioni di Android 1 di 1" , poi va via e tutto sembra funzionare regolarmente.
Se ince imposto DALVIK questa anomalia scompare.
Idee ?
In effetti il kernel è il 3.0.72 quello compatibile con pgm ma mi sembra che prima funzionasseQuote:
Originariamente inviato da skizzomsn
Ma avete il kernel stock cyano? Altrimenti è normale non riuscire a passare in artQuote:
Originariamente inviato da exiled
Sai che anche io non riesco a passare in art.
Ho le gapps compatibili art, il gnex si riavvia, ma poi rimane in dalvik.
Bho!!
Grazie
Grande ragazzi , sto usando da un ora questa ROM e per adesso mi sembra eccezionale.
.il mio gnex sembra tornato a nuova vita. Dopo i problemi avuti con la miui,crdroid,Pac-Man..belle ma pesanti e con qualche bug. Con questa CM 11 il telefono è bello fluido e veloce ... Per adesso sono molto soddisfatto
Ciao a tutti....dopo ormai diversi mesi con crdroid è venuto il momento di passare a cm 11...alcune domande semplici..
Ho crdroid ora quindi quali wipe devo fare ? Anche il format data o bastano cache e delvik ?
Problemi particolari riscontrati ?
Grazie mille
Si, ma devi riattivarlo ad ogni aggiornamento
Ho provato anche io ad attivare art ma compariva fisso il pop up con termine del processo google..ho tutto stock