Non é necessario se provieni da release CM precedenti, io da cm 10.2 son passato direttamente
Visualizzazione stampabile
ohh perfetto, queste son belle notizie ! avanzo di backappare tutto che mi crea sempre dei problemi.
Ma da qualche problema questa cm 11 o fila tutto liscio ?
problemi importanti dico, non sciocchezze.
ah che nighlty mi consigliate di installare ? l'ultima ( la 110 ) oppure da dei problemi ?
Ho installato l'ultima versione della nighlty e per adesso tutto OK. Non ho ancora riscontrato nessun tipo di bug. Mi trovo proprio bene...solo una cosa mi da fastidio: sto usando il launcher avvio applicazioni, non c'è un modo per togliere la barra di ricerca google?
Usa il launcher3 e la puoi togliere.
Stessa cosa pure a me :(
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ok installato tutto e funziona tutto ( almeno per ora ) grazie a tutti per l'aiuto. ;)
Ho fatto la nightly del 10 seguendo la guida e tutti i file presi in prima pagina.. Ma nel menu non trovo opzioni sviluppatore! Come mai?
Basta andare su impostazioni-----> info su telefono----> e clicchi su numero build 10volte....poi compere il menu opzioni sviluppatore in impostazioni
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Domanda....ho letto in giro che le app con la 4.4, si aprivano a schermo intero e i tasti virtuali scomparivano....è vera sta cosa ? Perche a me non succede