Visualizzazione stampabile
-
ragazzi segnoalo un probabile bug della M2.
Quando videochiamo con hangout, la fotocamera frontale è ruotata di 180 gradi!:(
Altra piccola cosa. Quando ascolto la musica con apollo o spotify, appena premo il tasto di accensione per spegnere lo schermo sento che l'audio va via per meno di un secondo.
Capitano anche a voi ste cose?
quella di hanguout è fastidiosa!
-
Quote:
Originariamente inviato da cicciodroid
ragazzi segnoalo un probabile bug della M2.
Quando videochiamo con hangout, la fotocamera frontale è ruotata di 180 gradi!:(
Altra piccola cosa. Quando ascolto la musica con apollo o spotify, appena premo il tasto di accensione per spegnere lo schermo sento che l'audio va via per meno di un secondo.
Capitano anche a voi ste cose?
quella di hanguout è fastidiosa!
Si il fatto della musica che per mezzo secondo si interrompe quando blocchi capita sempre anche a me.... È molto fastidioso... Consigli per risolvere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
aquarius76
Non saprei,ho fatto gli stessi tuoi wipe e la mia funziona benissimo...però io sono arrivato da una ROM con base cm 10.2 . Non so se questo abbia influito per una maggiore stabilità
Devi fare i tre wipe, non basta il format system!
-
Quote:
sakura10
Devi fare i tre wipe, non basta il format system!
Ho fatto i tre wipe: data/factory reset, cache e dalvik. Nella CWM non c'è wipe system ma format /system... o mi sbaglio? comunque con la snapshot sempbra andare meglio ma non è molto fluido
-
hangout ti funziona? non vorrei fosse un bug della versione che ho io
-
Ok, per risolvere il problema di Photosphere, ho installato le GApps (Google Stock Package) ed ho installato il Browser stock a parte, visto che questo Package conteneva solo Chrome.
Ora.. Siccome nella mia Galleria personale ho un sacco di cartelle (ogni cartella è un album con una certa data), l'App "Foto" mi rimane veramente scomoda e, oltre a questo, se da Fotocamera faccio uno swipe da destra a sinistra, non mi compaiono più le foto più recenti per prime, bensì tutto il contenuto delle foto presenti all'interno di ogni cartella, scombinando così totalmente l'ordine cronologico delle foto. Anche se non ne sono sicuro, forse dipende dal fatto che ora lo swipe si appoggia su "Foto" invece che su "Galleria".. Oppure c'è qualcos'altro, perché prima di inserire la CM, con lo swipe visualizzavo esclusivamente le foto presenti in "DCIM/Camera" e nessuna delle foto presenti nelle varie subdirectory.
Qualcuno sa come risolvere questa cosa?
EDIT: Ok, per il discorso ordinamento ho risolto.. Per qualche motivo, si sono incasinato i valori "Data creazione" sulle foto del mio PC. Basterà modificarle per dare il giusto ordine all'interno della Galleria. Ora però rimane il fatto che vengono visualizzate le foto dentro le cartelle, cosa che vorrei eliminare
EDIT2: Uhm.. Ho modificato Data di creazione e di ultima modifica con date antecedenti (2011) ma niente.. Devo capire che criteri di ordinamento usa Fotocamera/Galleria su CM11/KK4.4
-
Scusate l'intromissione innanzitutto!
Ho installato la Cyano sul GN di un mio amico, vorrei attivargli ART date le sue potenzialità. Purtroppo ho installato le gapps non compatibili, e volevo sapere se potrebbero sussistere problemi flashando senza wipedata (voglio arrecargli il minimo disagio) le gapps compatibili con la nuova runtime. Grazie :)
-
Quote:
simianrouge
Scusate l'intromissione innanzitutto!
Ho installato la Cyano sul GN di un mio amico, vorrei attivargli ART date le sue potenzialità. Purtroppo ho installato le gapps non compatibili, e volevo sapere se potrebbero sussistere problemi flashando senza wipedata (voglio arrecargli il minimo disagio) le gapps compatibili con la nuova runtime. Grazie :)
Le gapps sono nella partizione /system , quindi fai un format /system, wipe cache, wipe dalvik cache, flash rom e flash gapps ;)
-
Ragazzi nel changelog della prossima Nightly spunta questa voce: trebuchet: Fix shortcut install/uninstall permission name (android_packages_apps_Trebuchet)
In passato qualcuno mi aveva già detto che il Trebuchet era stato sotituito dal launcher3, quindi questo che significa? O.o
-
Quote:
ReaperT90
Ragazzi nel changelog della prossima Nightly spunta questa voce: trebuchet: Fix shortcut install/uninstall permission name (android_packages_apps_Trebuchet)
In passato qualcuno mi aveva già detto che il Trebuchet era stato sotituito dal launcher3, quindi questo che significa? O.o
L ho notato anche io, ho spulciato la ROM, ma non ci é traccia...