Visualizzazione stampabile
-
Ma anche a voi vi da dei problemi quando cambiate temi ?
-
Qualcuno sa se è possibile cambiare il font di sistema? Con Font Installer non si riesce.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciodroid
hangout ti funziona? non vorrei fosse un bug della versione che ho io
Nessuno usa hangout e può dirmi se ha il bug descritto da me in precedenza? (immagine proveniente dalla fotocamera frontale ruotata di 180°)
-
Primo bug bello grosso riscontrato oggi....faccio partire una chiamata metto in vivace e quando voglio chiudere non me lo fa fare...ho provato a spegnere e riaccendere lo schermo ma njente
-
Quote:
cicciodroid
Nessuno usa hangout e può dirmi se ha il bug descritto da me in precedenza? (immagine proveniente dalla fotocamera frontale ruotata di 180°)
è stato risolto questo problema. aggiorna con le ultime nightly.
io ho riscontrato che l'installazione della nightly comporta la mancata sincronizzazione di gmail. bisogna riattivarla
-
Quote:
spykedave
è stato risolto questo problema. aggiorna con le ultime nightly.
io ho riscontrato che l'installazione della nightly comporta la mancata sincronizzazione di gmail. bisogna riattivarla
grazie mille. Stavo uscendo pazzo! io attualmente ho la maguro M2. Per passare alla nigthly è complicato? basta fare l'aggiornamento? Ho paura di compromettere la stabilità del telefono. Fino ad ora mi trovo molto bene a parte quel bug.
-
Quote:
cicciodroid
grazie mille. Stavo uscendo pazzo! io attualmente ho la maguro M2. Per passare alla nigthly è complicato? basta fare l'aggiornamento? Ho paura di compromettere la stabilità del telefono. Fino ad ora mi trovo molto bene a parte quel bug.
Fai wipe cache e dalvin cache e installi
-
Quote:
umberto3793
e installi
con questo intendi che dopo aver fatto i wipe cache e dalvin faccio l'aggiornamento dell'updater di cyano?
-
Quote:
cicciodroid
con questo intendi che dopo aver fatto i wipe cache e dalvin faccio l'aggiornamento dell'updater di cyano?
Sisi è per avere un aggiornamento più pulito! Comunque non perdi dati facendo questi 2 wipe
-
io ho il problema che non mi si autoconnette alla rete wifi ed alle periferiche bluetooth... ho la nightly del 10/01 ma è un po che me lo porto dietro, c'è qualche impostazione che li mette in stand-by?
è una rogna ogni volta cercare la rete e le periferiche bluetooth anche se accoppiate regolarmente!