Visualizzazione stampabile
-
Quindi anche hangout può essere disinstallata con titanium senza problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
innuendofloyd
Puoi disinstallarlo con titanium backup o con Ultimate Backup light.
È una delle prime app di sistema che cancello :D
Ottimo, non sapevo fosse così semplice togliere un'app di sistema, sto provando Ultimate Backup Lite. Che altro mi consigli di togliere?
-
Quote:
AldoZen
Ogni tanto, mi è capitato già tre volte in questi 4gg da quando ho la cm11, mi esce questo messaggio:
Allegato 98285
Questa volta stavo ascoltando la radio in streaming ma le altre volte facevo tutt'altro... Non ricordo cosa.
A me era successa la stessa cosa quando ho provato ad attivare art...
-
Con la release del 13 ho notato che ascoltando musica in auto con Bluetooth non mi fa cambiare la traccia dai comandi al volante cosa che invece aveva sempre fatto. Inoltre oggi scattando delle foto si è bloccata l'app fotocamera in modo anomalo. Per il resto tutto ok
-
Io non capiro mai perche il team cyano non mette l opzione di modificare la dimensione della nav bar...è l'unica cosa importante che manca a questa rom a mio avviso !!
-
Quote:
GGualmo
Io non capiro mai perche il team cyano non mette l opzione di modificare la dimensione della nav bar...è l'unica cosa importante che manca a questa rom a mio avviso !!
Infatti anche a me manca molto questa opzione...ridurre un attimo i DPI non sarebbe stato male...con la crdroid e la Paranoid lo facevo senza problemi. Non esiste qualche mod da poter applicare per avere questa possibilità?
-
ragazzi, ho notato che con l aggiornamento di tapatalk nel playstore, si è aggiornata l icona, ma non mi si è aggiornata nel drawer del dispositivo. mi è rimasta quella vecchia. è successo anche a voi? può dipendere da questa cm?
mi sembra una cosa molto strana
-
Quote:
nico182
ragazzi, ho notato che con l aggiornamento di tapatalk nel playstore, si è aggiornata l icona, ma non mi si è aggiornata nel drawer del dispositivo. mi è rimasta quella vecchia. è successo anche a voi? può dipendere da questa cm?
Hai provato a riavviare? Magari basta anche solo aspettare un pò, ma comunque penso sia una cosa che possa accadere anche stock (a me una volta è successo con un'altra app)
-
Quote:
nico182
Che launcher utilizzi?
-
A me non si è proprio aggiornata l'icona ne nel drawer ne sul desktop... Io uso launcher 3...però va beh non è che la cosa mi turba più di tanto.