Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TraceMOUTHJOB
Qualche minuto? Ieri ci avrà messo 40 minuti
40 minuti è un po' esagerato, a meno che non avessi mille applicazioni da ottimizzare. Io non lo ho mai calcolato le volte precedenti, ma penso che ci vogliano 7/10 minuti...
-
E' una mia impressione o il volume (come "tradizione") è basso?
-
Quote:
giufra
Salve ho reinstallato tutto facendo wipe data e adesso va molto meglio, però vorrei chiedervi se è normale che in alto tutti gli indicatori sono bianchi e non blu (più visibili)
inoltre quando telefono i contatti sono con sfondo bianco, veramente brutto anche perché ero abituato allo sfondo scuro della 10.2.
C'è come modificarlo?
Con art consuma di più?
È tutto normale... È Kitkat...
-
Quote:
fcava
Il volumen per me rimane quello della cyano, alto, niente a che fare con android stock
-
Ragazzi, che ne dite di mettere in topic il link alla libreria libart.so flashabile da recovery che permette il funzionamento di WhatsApp anche usando art?
-
Quote:
omgtehchap
Ragazzi, che ne dite di mettere in topic il link alla libreria libart.so flashabile da recovery che permette il funzionamento di WhatsApp anche usando art?
Uso già la libreria art con l'ultima nightly di ieri e whatsapp è perfetto
-
Quote:
fcava
per me è anche troppo alto.. piú che con la cm10.2 e quasi il doppio rispetto alle stock
-
Quote:
omgtehchap
Con la nightly di ieri, GApps ufficiali e Zip in primapagina per Photosphere, whatsapp funziona senza problemi, anche in ART; senza necessità di flashare altro.
Ciao
-
ma voi obiettivamente riscontrate dei miglioramenti con art rispetto a dalvik?
Io ho provato entrambe le soluzioni ma non ho percepito miglioramenti prestazionali di sorta, ciò non toglie che possa essere io a non rendermene conto.
-
Quote:
pablomoreno
ma voi obiettivamente riscontrate dei miglioramenti con art rispetto a dalvik?
Io ho provato entrambe le soluzioni ma non ho percepito miglioramenti prestazionali di sorta, ciò non toglie che possa essere io a non rendermene conto.
Secondo me, al momento non c'è nessun miglioramento apprezzabile nel normale utilizzo.
Ciao