Visualizzazione stampabile
-
Ci sono dei topic apposta con tutti i passaggi necessari all'installazione della rom.
-
ciao ragazzi ho da poco installato la cm11 e volevo sapere come modificare la lunghezza/ larghezza dei widget.... grazie a chi mi risponderà! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkVegas93
ciao ragazzi ho da poco installato la cm11 e volevo sapere come modificare la lunghezza/ larghezza dei widget.... grazie a chi mi risponderà! :)
Una volta aggiunto il widget su una pagina della home, tieni tappato: in questo modo lo selezioni e puoi ridimensionarlo trascinandone i bordi evidenziati in celeste.
-
Quote:
rigong
Una volta aggiunto il widget su una pagina della home, tieni tappato: in questo modo lo selezioni e puoi ridimensionarlo trascinandone i bordi evidenziati in celeste.
ho provato ma non mi escono i bordi in celeste come nella cm10... :(
-
Quote:
MatteoFlash
Ho la CM11 (M2) da una settimana, nessun riavvio o bug particolare. Per quanto mi riguarda, la durata della batteria è rimasta invariata, segno che probabilmente sono le app aggiuntive che utilizzo ad essere colpevoli del battery drain.
Quale launcher utilizzi? "Avvio applicazioni" o l'altro di cui non ricordo il nome?
Ho il launcher3 quello predefinito...
-
Quote:
SamGalaxyScl
Qual è la M2 ?
La mensile uscita a inizio mese
-
Boh io uso la nighlty del 10 gennaio ed è perfetta...a parte launcher 3 che ho dovuto disinstallarlo perche mi andava in crash
-
Quote:
SamGalaxyScl
Dove le posso trovare ?
Link della rom in prima pagina, cerca la snapshot
-
-
Quote:
niccolomarchi
Uscite le nuove gapps
Nel link a prima pagina ci sono solo quelle del 5 gennaio 2014. Ce ne sono di piu recenti?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App