Visualizzazione stampabile
-
Grazie per l'aiuto e la simpatia! :D
-
Raga una cosa.. quando tiro già la tendina, mi va direttamente nella schermata dei toggle.. c'è un modo per far si che tirandola giù vado sulla prima schermata dicamo??!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteBu
Raga una cosa.. quando tiro già la tendina, mi va direttamente nella schermata dei toggle.. c'è un modo per far si che tirandola giù vado sulla prima schermata dicamo??!
Se non ci sono notifiche va direttamente ai Quick settings!
-
Aah ok! E invece per cambiare launcher (ora ho il 3) come si fa? :)
-
Quote:
MatteBu
Aah ok! E invece per cambiare launcher (ora ho il 3) come si fa? :)
Ne installi uno nuovo ( es: nova launcher) poi premi il tasto home e ti chiede quale launcher usare.
-
Ok.. Più tardi ci provo! ;)
-
Quote:
MatteBu
Se l'abbassi tirandola da destra vai direttamente nei quick toggle se invece la abbassi da sinistra vai nell'altra schermata...
-
Si infatti me ne son accorto.. Eh portate pazienza, ero abituato con la stock!!! :D ;)
-
Quote:
DarkVegas93
ho provato ma non mi escono i bordi in celeste come nella cm10... :(
Scusa, tieni tappato per 2-3 secondi, molli e ti appaiono i bordi bianchi non celesti (siamo su base KitKat)
-
Basta impostare... Probabilmente hai impostato a sinistra, prova a tirare giù strisciando dalla destra in giù (o da sinistra in giù)