Originariamente inviato da
sagi
Ciao,
in realtà non è necessario installare il nuovo zip delle Gapps...
avendo installato quello precedente infatti, nel frattempo le applicazioni Google (quelle appunto contenute nello ZIP delle Gapps) si sono aggiornate in automatico tramite il play store.
Il nuovo zip delle Gapps andrebbe utilizzato da chi passa per la prima volta alla CM11; oppure da chi, per specifiche esigenze, vuole/deve fare un wipe completo. In questi casi, visto che c'è un pacchetto più aggiornato, meglio partire da questo.
In ogni caso, anche chi ha già la CM11, e aveva installato il precedente zip delle Gapps, può installare la nuova versione.
Anche perchè, questa ultima versione, dovrebbe essere "unica" sia per Dalvik sia per ART.
Per l'installazione è consigliato fare un wipe cache, dalvik e system (non si perdono le applicazioni, visto che sono in "data), installare da recovery la rom e le nuove gapps. Chi vuole photosphere deve installare anche il relativo zip.
Ovviamente, una volta fatta questa procedura, per i successivi aggiornamenti della sola rom, non fate nessun wipe system (visto che non è necessario), ma installate solo lo zip della rom e non perderete ne Gapps, ne photosphere.