Succede esattamente la stessa cosa anche a me, non lo fa sempre sempre, ma abbastanza spesso, e non lo aveva mai fatto prima di mettere la cm11 (neanche con la cm10.2).
Visualizzazione stampabile
Ragazzi con la nightly di ieri è stato risolto il bug che creava quella brutta trasparenza nella schermata quando si ricevono chiamate...
Questo problema l'ho sempre avuto da quando presi il gnex ,cioè tutto stock . L'avevo risolto con questo stratagemma : accendo il WiFi e aspetto che si connette alla linea. Poi sempre con schermo acceso vado in modalità aereo e subito dopo tolgo la modalità aereo. Così mi resta sempre connesso. Da quando ho iniziato a moddarlo invece il problema non mi si è più presentato
Scusami se insisto, ma credo che il problema sia proprio il rouer.
Io, per escludere altri tipi di problemi, proverei con un'altra wifi; per esempio, quella di un amico, un vicino, oppure un bar ecc.
E poi è una prova semplice da fare ...provare non costa nulla.
Ciao
Se fosse il router adesso non vi scriverei.. il router funziona benissimo, non ha nessun problema, ho già provato ogni apparecchio collegato tramite wifi ad esso e tutto funziona.. quindi escludi il router o la linea ADSL!
Non ho modo di usare un altra wifi, potrei andare dai miei zii, ma devo cogliere l'occasione.. faccio prima a fare un restore alla 4.3 stock e vedere..
@aquarius: Si so che alcuni anche da stock lo facevano, ma il mio non era uno di quelli..
Appena riesco, faccio un restore del backup fatto prima del flash.. e vedo subito secondo me!
Io ho il router technicolor di fastweb, non alice, non credo sia un problema di router, perché, come ha scritto anche matte, prima non me lo ha mai fatto