Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
ma voi obiettivamente riscontrate dei miglioramenti con art rispetto a dalvik?
Io ho provato entrambe le soluzioni ma non ho percepito miglioramenti prestazionali di sorta, ciò non toglie che possa essere io a non rendermene conto.
Quoto, nemmeno io ho notato differenza di alcun tipo
-
Ho visto che il volume per la suoneria era basso, ma anche con l'altoparlante verso l'alto, pecca un pelino rispetto al G2+mod (azz, mi ha già abituato bene....)
-
Quote:
pablomoreno
ma voi obiettivamente riscontrate dei miglioramenti con art rispetto a dalvik?
Io ho provato entrambe le soluzioni ma non ho percepito miglioramenti prestazionali di sorta, ciò non toglie che possa essere io a non rendermene conto.
per ora art non ha senso, non ci sono differenze rispetto a dalvik con in più problemi su alcune app.
-
Ma domanda: l'ultima recovery non è la 6.0.4.3?
-
Quote:
fcava
Ho visto che il volume per la suoneria era basso, ma anche con l'altoparlante verso l'alto, pecca un pelino rispetto al G2+mod (azz, mi ha già abituato bene....)
Va bè, ma è risaputo che l'altoparlante del Galaxy Nexus è limitato a livello hardware, ma comunque con la Cyano si sente abbastanza forte, non mi lamento, se inizi a fare dei confronti con un mostro come il G2 l'altoparlante non sarà l'unica cosa in cui pecca haha :))
-
Quote:
gabriele97
Ma domanda: l'ultima recovery non è la 6.0.4.3?
Sì amico, puoi scaricarla direttamente dal sito di ClockWorkMod
-
Quote:
TraceMOUTHJOB
Sì amico, puoi scaricarla direttamente dal sito di ClockWorkMod
E allora perché in prima pagina c'è la cwm 6.0.4.5?
-
Quote:
gabriele97
E allora perché in prima pagina c'è la cwm 6.0.4.5?
Non ne ho idea, ieri infatti ho perso 20 minuti per scaricare quel file che alla fine si è rivelato inutile
-
Ragazzi, per andare sul sicuro basta usare rom manager dal play store...
-
Quote:
TraceMOUTHJOB
Non ne ho idea, ieri infatti ho perso 20 minuti per scaricare quel file che alla fine si è rivelato inutile
Ok utilizzerò la 6.0.4.3 senza wippare la partizione system perché ho paura che poi non mi installa la ROM per incompatibilità con la recovery xd ah, è obbligatorio aggiornare la radio? In teoria no.. Io ho la xxlh1