le prime uscite per Android 4.4 in quanto monto CM11 dalla prima nightly
non te le linko qua perché sai la politica di questo thread, ma se cerchi su Google "PA gapps 4.4" le trovi subito ;)
Visualizzazione stampabile
Scusate ma alla fine non è chiaro ne a me ne a qualcuno credo quale gapps mettere! all'inizio avevo messo gapps del 20131208 senza art mentre se non ricordo male per art c'erano quelle compatibili sconsigliate 20131119! Adesso invece a parte i link non funzionanti nel primo posto, sono cambiate le gapps se non sbaglio siamo passate alle 20140105!! Possibile avere chiarimenti dato che non sto capendo più che gapps mettere??? Altro domanda e photosphere quale mettere dato che anche questa è diversa dalla prima rilasciata ???
Ultimo chiarimento con le ultime gapps spostandosi verso sinistra nel launcher non esce più google now sono le gapps???
Eh beh... Ho letto adesso il post precedente.. Io uso le Paranoid.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Il photosphere e, a quanto pare, il cloud print funzionante.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A parte la stampa che non mi serve nel mio caso differenze sostanziali??? Avete riscontrato problemi???
Io ho riscontrato un piccolo fastidio con la penultima rom, che è rimasto anche con quella di ieri. Praticamente quando blocco lo schermo, ogni tanto, lo schermo non diventa subito nero ma rimane per qualche secondo grigio, per poi diventare nero... A qualcun altro è capitato?
Ciao, sto cercando di installare le PA gapps, la versione full (260Mb) ma il flash fallisce perche mi si dice che non ho abbastanza spazio nella partizione system.
Com'è possibile visto che prima ho fatto il wipe system ?
Come posso fare ? Devo cancellare manualmente qualcosa ?
Grazie !
Apri il file zip con winrar ed elimina le cose che non utilizzi (tipo Gmail, Hangouts, Maps, ecc ecc... che puoi scaricare dal Play Store oppure tutti gli sfondi animati) in modo da ottenere un pacchetto "alleggerito" e poi lo flashi.
Non c'è bisogno di "signare" lo zip o altre procedure, tranquillo ;)