Sinceramente non saprei, non mi è mai capitato: potrebbe essere un file corrotto? Fatto il checksum md5?
Visualizzazione stampabile
Nella nightly di oggi dovrebbe essere contenuto il fix per il ritardo nell'apparizione della schermata di risposta alla chiamata.
Da quel che ho letto, dovrebbero essere i tre commit "keep InCallUI in memory"
EDIT:
Altro commit interessante: http://review.cyanogenmod.org/#/c/57952/
Che sia la soluzione al fastidioso problema per cui a volte, in modo casuale, premendo back veniva richiamata un'app invece che la home?
Ieri installando la release del 19 ho deciso di installare le gapps del 5 gennaio(Mai avuto problemi sino ad ora), ma post aggiornamento sound search mi si blocca. Cancello da system/app e installo dallo store(googleplay) e il problema non si presenta. La versione dello store é piu recente...
Si riferisce a quella di oggi 21 gennaio
Salve a tutti sono nuovo nuovo di nexus e cm. Volevo solo riportare la mia esperienza riguardo il wifi che si sconnette. L altra sera ero senza wifi collegato a schermo spento, ho staccato per caso il wifi collwgato allo stesso router un sony sole e sono arrivate tutte le mie notifiche sul nexus
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Allora, son qua ad aggiornarvi sulla mia situazione di alcuni post fa sul wifi che si sconnette a schermo spento.. Ho flashato la Vanir 4.4 e non ho più avuto un problema.. Perciò con la stock 4.3 tutto liscio, con la CM11 M2 wifi che si sconnette a schermo spento mentre con la Vanir tutto liscio, perciò penso si tratti di un problema della CM! :)
No non ho provato perché ora sto fisso con la Vanir che mi ci trovo da dio e non vorrei cambiare ancora..