Visualizzazione stampabile
-
bgiorno ragazzi, non so se è un problema già trattato, ma ogni volta che aggiorno perdo la configurazione delle pagine home, capita anche a voi?
ps: uso il launcher di default.
-
Quote:
Originariamente inviato da
weppa83
bgiorno ragazzi, non so se è un problema già trattato, ma ogni volta che aggiorno perdo la configurazione delle pagine home, capita anche a voi?
ps: uso il launcher di default.
no a me non succede
-
Finalmente nella nighlty in uscita fra qualche ora sarà di nuovo possibile annullare l'effetto crt allo spegnimento del display!! 🎉🎉🎊🎊
-
Quote:
innuendofloyd
Finalmente nella nighlty in uscita fra qualche ora sarà di nuovo possibile annullare l'effetto crt allo spegnimento del display!! 🎉🎉🎊🎊
ossia?! cosa intendi per crt?
-
Buondì ragazzi! Quando connetto il mio GN al BT della mia Focus e premo il tasto BT-AUDIO sull'autoradio, il telefono manda in esecuzione automatica l'App APOLLO. Come faccio per disattivarla da esecuzione automatica? Esiste qualche impostazione? Ho la nightly del 18/01. Grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Gabriele1976
Buondì ragazzi! Quando connetto il mio GN al BT della mia Focus e premo il tasto BT-AUDIO sull'autoradio, il telefono manda in esecuzione automatica l'App APOLLO. Come faccio per disattivarla da esecuzione automatica? Esiste qualche impostazione? Ho la nightly del 18/01. Grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Impostazioni > altro (sotto app, non il primo) e dovrebbe essere l'ultima opzione. Anche se riferita agli auricolari
-
Quote:
MatteBu
Allora, son qua ad aggiornarvi sulla mia situazione di alcuni post fa sul wifi che si sconnette a schermo spento.. Ho flashato la Vanir 4.4 e non ho più avuto un problema.. Perciò con la stock 4.3 tutto liscio, con la CM11 M2 wifi che si sconnette a schermo spento mentre con la Vanir tutto liscio, perciò penso si tratti di un problema della CM! :)
Ma avete provato ad andare nelle opzioni avanzate del wifi, seconda opzione mantieni attivo durante sospensione. Mettere mai e dovrebbe risolvere no?!
-
Quote:
exiled
Ma avete provato ad andare nelle opzioni avanzate del wifi, seconda opzione mantieni attivo durante sospensione. Mettere mai e dovrebbe risolvere no?!
Beh, mi sembra ovvio che ci abbiamo provato.. Sennò che lo scriviamo a fare??! rotfl L'unico modo per tenerlo attivo è attivare il wifi, passare in modalità aereo per 3-5 secondi e tornare in modalità normale.. Così facendo resta attivo per un po di ore!
-
Quote:
nico182
ossia?! cosa intendi per crt?
L'effetto "vecchio televisore" quando si spegne il display, lo odio.
-
Quote:
innuendofloyd
L'effetto "vecchio televisore" quando si spegne il display, lo odio.
ok allora avevo inteso, no a me non infastidisce sinceramente ;)