CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 668 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ellenico

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

1)Quando si riceve una chiamata esce l' immagine della foto del chiamante; il problema è che risulta sgranata...quindi che risoluzione dovrebbe avere?

2)La modalità Desktop funziona (e si può eliminare la barra di stato e quella di navigazione, io elimino solo la seconda); il problema è che quando si trascina il dito dal basso verso l'alto, lo spessore della barra di navigazione trasparente è troppo piccolo, e succede che si va a scorrere la pagina sottostante, oppure a premere involontariamente il tasto "click" quando è attiva la fotocamera, ecc...non si può segnalare questa cosa allo staff della CM? (quanto valeva il PIE, con la dimensione dei tasti regolabile).

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ellenico Visualizza il messaggio
    1)Quando si riceve una chiamata esce l' immagine della foto del chiamante; il problema è che risulta sgranata...quindi che risoluzione dovrebbe avere?

2)La modalità Desktop funziona (e si può eliminare la barra di stato e quella di navigazione, io elimino solo la seconda); il problema è che quando si trascina il dito dal basso verso l'alto, lo spessore della barra di navigazione trasparente è troppo piccolo, e succede che si va a scorrere la pagina sottostante, oppure a premere involontariamente il tasto "click" quando è attiva la fotocamera, ecc...non si può segnalare questa cosa allo staff della CM? (quanto valeva il PIE, con la dimensione dei tasti regolabile).
    Ciao Ellenico,
    ti rispondo in base al fatto che sono andato a cozzare casualmente o meno nelle stesse tue situazioni.

1) Ho notato che per far caricare l'immagine correttamente senza sgranature bisogna prima di tutto andare sui singoli contatti in rubrica che abbiano la foto, cliccarci sopra come per telefonare allo specifico contatto, in modo che esca la foto e attendere che carichi, a volte serve cliccare sul contatto più di una volta. In ricezione chiamata dovresti ora vedere l'immagine a risoluzione piena.
    2) I parametri che citi non sono modificabili dalle impostazioni "native" di cyanogen. Quello che ti suggerisco e di installare xposed framework e poi gravity box. Quest'ultimo ripristina i Pie Control. Non ti preoccupare per l'impegno di risorse di questa soluzione. Di fatto i moduli che usi con xposed vengono caricati all'avvio e poi rimangono silenti.

4. Il seguente Utente ha ringraziato innuendofloyd per il post:

Ellenico (22-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Domanda da nubbio le icone messaggi e chziamate sulla home non riportano il numero di messaggi non letti e chiamate perse. Dove e il problema ?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da innuendofloyd Visualizza il messaggio
    L'effetto "vecchio televisore" quando si spegne il display, lo odio.
    Non l'ho ancora installata, ma con la nightly di oggi si dovrebbe avere la possibilità di scegliere tra effetto crt e semplice fade..
    Inoltre, nel changelog si parla finalmente di tap-to-wake!

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da odut86 Visualizza il messaggio
    Non l'ho ancora installata, ma con la nightly di oggi si dovrebbe avere la possibilità di scegliere tra effetto crt e semplice fade..
    Inoltre, nel changelog si parla finalmente di tap-to-wake!
    C'è la possibilità di scegliere il tipo di effetto ma anche di disabilitarlo completamente (alleluja!!)

E' vero che si parla del tap to wake ma la funzione non è ancora presente.

Bye!

Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

Anche ha voi succede, night del 21, che dopo la chiusura di una chiamata richiami in primo piano una delle app presenti nel task?
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

Androidiano L'avatar di Gabriele1976

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da exiled Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Gabriele1976
    Buondì ragazzi! Quando connetto il mio GN al BT della mia Focus e premo il tasto BT-AUDIO sull'autoradio, il telefono manda in esecuzione automatica l'App APOLLO. Come faccio per disattivarla da esecuzione automatica? Esiste qualche impostazione? Ho la nightly del 18/01. Grazie!

Impostazioni > altro (sotto app, non il primo) e dovrebbe essere l'ultima opzione. Anche se riferita agli auricolari
    Ho provato, ma niente... Anche disabilitando quell'opzione il telefono fa partire in automatico Apollo. Se disattivo la voce Audio Multimediale dalle opzioni Bluetooth, non sento più l'audio dal sistema audio dell'auto.
    Chi ci capisce è bravo!

Gabriele 1976

Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Oggi la rom del 20 mi ha dato qualche problema.
    In pratica il telefono era quasi scarico e lanciava a ripetizione l'avviso di batteria scarica vibrando e suonando

Androidiano L'avatar di Ellenico

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabriele1976 Visualizza il messaggio
    Ho provato, ma niente... Anche disabilitando quell'opzione il telefono fa partire in automatico Apollo. Se disattivo la voce Audio Multimediale dalle opzioni Bluetooth, non sento più l'audio dal sistema audio dell'auto.
    Chi ci capisce è bravo!

Io ho una Sony MEX-3900U Bluetooth (appunto perchè chiamo/ricevo telefonate e gestisco la rubrica del GNexus tutto dall' autoradio, così come ascolto la musica dal google play music in streaming usando la sorgente BT-Audio dell' autoradio, così come uso la stessa funzione per ascoltare la voce del TOMTOM del GNexus e quando deve parlare mette in sottofondo la musica per poi riaumentare)...in tutto con la sorgente BT-Audio sul mio GNexus si collega solamente il BT, ma poi sono io a fare la prima mossa (o dal tasto Play dell' autoradio o dal tasto Play del Google Play Music)...quindi due sono le cose, o è la tua autoradio che fa partire la musica per qualche motivo oppure è l' app Apollo. Prova a togliere come app predefinita Apollo e vedi se te lo fa comunque (magari non avendo un' app predefinita devi scegliere tu cosa vuoi usare) oppure prova a vedere cosa succede se imposti il Google Play Music come predefinita.

PS: Fermo restando il consiglio che ti ho dato; ho anche comprato ultimamente un Samsung dual stereo DA-E550 per caricare il GNexus ed ascoltare la musica in camera via BT, ed all'inizio era impostata l' app Apollo come predefinita...eppure pur collegandosi al BT dovevo usare il tasto Play del telecomando per far partire la musica...quindi potrebbe essere qualche impostazione della tua autoradio.
    Ultima modifica di Ellenico; 22-01-14 alle 19:34

12. Il seguente Utente ha ringraziato Ellenico per il post:

Gabriele1976 (23-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

qualcun altro ha problemi con il gps? ieri in 50minuti di corsa non ha MAI trovato il segnale (nemmeno scaricando dei dati agps puliti con gps status)

in più continuano a crashare le app "sintesi vocale" e "soundsearch"

che dite piallo tutto? (ho fatto il passaggio da 10.1 a 11 senza cancellare applicazioni e dati)
    ho la M2 e uso ART (con le gapps corrette )

Pagina 195 di 668 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio